Io mangerò tutto il possibileeeeee! Ci sposiamo alle 10.30 perciò farò colazione, mi sto già sognando una enorme pasta con tanta marmellata poi magari un po' di succo d'arancia o frutta in modo da avere zuccheri in corpo. Poi al pranzo voglio mangiare tutto! Lo so, sembro una matta, ma non voglio perdermi proprio niente, nemmeno il cibo! Anche perché sono sfortunatamente il tipo che sotto agitazione, mangia
Ahahahahah, questo post mi ha fatto sorridere. Io sono una mangiona. Ti dico che il giorno del mio matrimonio ( ci siamo sposati alle 17:30), ho fatto un’abbondante colazione in hotel e due chicchi d’uva verso l’1. Sai che non ho sentito l’appetito? E guarda che per me è strano, io mangio sempre 🤣😂🤣🤪.. fino all’ora di cena ( le 21 circa) ho mangiato un crostino 😊😁
Noi ci siamo sposati alle 12 e ho chiesto al pasticceria di fiducia di portarmi la colazione verosimilmente le 7 prima che arrivasse il fotografo. Mangiavo le ciambelle mentre mi truccano 😂😂
Super Sposa
Luglio 2019
Monza e Brianza
Nadia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io mi sono sposata alle 15.30 ed ho preparato a casa degli snack salati tipo pizzette, paninetti imbottiti con prosciutto e salame, focaccine e come dolci pasticcini con beveraggi assortiti tipo te', coca cola, limonata, spritz , prosecco ecc., anche perché alla location prima di cena c'era un ricco buffet che purtroppo non sono riuscita a gustare perché ci siamo appartati per fare le foto ed al ritorno avevamo già mangiato tutto i nostri ospiti, contenta per l'apprezzamento meno perché sono rimasta a bocca asciutta finché non mi sono rifatta con la cena appunto. Quindi il mio consiglio è fare qualcosa prima a casa.
Avevamo mangiato tutte le portate...quando eravamo stati via per le foto gli invitati erano andati avanti con il pranzo e noi al ritorno abbiamo recuperato
Anche io mi sposo alle 16! mangerò qualcosa alle 11/12, ma leggerissimo, ho il terrore di gonfiarmi e poi aspetto l'arrivo del fotgrafo e make up artist
Anche io ho mi sposo alle 16. Qualcosa la mangio sicuramente prima sennò arrivo all’altare e mi mangio il marito 🤣 comunque la colazione di sicuro e poi magari qualcosa di leggero per pranzo (tipo qualche pomodoro) per non avere la pancia sotto l’abito da sposa 😅
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Allora non sono l’unica 😂😂😂
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prima della cerimonia intendi? Io farò colazione come sempre, mi sposo alle 11, e poi mangerò come tutti gli invitati 😂
Assolutamente.... manca pure che sveniamo quel giorno🤣🤣🤣🤣
Super Sposa
Agosto 2019
Milano
Ale_90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me succede, ma penso mi sforzerò anche perchè sposandomi di pomeriggio prima delle 19.00 sicuramente non toccherò neanche un salatino. Non posso stare vuota dalla cena della sera prima che comuqnue sarà leggera
Io ho studiato il menù nel minimo dettaglio. C'è tanta roba e mi piace tutto. Con quello che pago, al diavolo tutto mangerò anche il cameriere. Tutto pesce, sushi, ostriche, frutti di mare, frutta con gelato, dolci al cioccolato, fontana di cioccolato, angolo distillati, torta nuziale al cioccolato bianco... Non me ne farò sfuggire una, dopo 10 kg persi e un anno di dieta liquida cacchio!!! 😂