Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2015 Genova

Cosa mangiare a pranzo quel giorno?

Chichi, il 17 Aprile 2015 alle 10:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18

Premesso che mi sposo alle 17 quindi credo che farò o colazione abbondante tardi... o colazione presto e poi pranzo tipo alle 11,30! la truccatrice verrà sul presto, tipo 12.30/13.00 , voi cosa dite come tempi? non voglio rischiare di mangiare poco e svenire oppure mangiare troppo e gonfiarmi di aria!! magari poi per l'agitazione mi scappa qualcosa! cosa suggerite? ho l'ansia dei cali di zuccheri

18 Risposte

Ultime attività da Lara, il 21 Aprile 2015 alle 17:28
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd sai che hai sollevato una questione ottima? io poi soffro di pressione bassa.. ci manca solo che svengo fra le braccia del celebrante!

    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi vesto alla location e mi sposo alle 17. credo di fare una colazione abbondante e poi mangio al ricevimento.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaahah!!!!! mi sa che farò anche io così! poi non resisto fino alle 21 rischio di dare una patta per terra!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio matrimonio a pranzo ho mangiato un piatto di pasta asciutta alle 12 eravamo tutti a tavola Smiley xd .....ma è durato poco perché alle 12 e 15 è venuto il fioraio e io col piatto di pasta in piedi a dirigere i lavori! !! ! ahahahahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando facevo gli spettacoli di danza mi consigliavano per pranzo una bistecca Smiley tongue
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo alle 17 e penso ad una colazione rinforzata... Ma ragazze voi come scaletta orari come siete messe??? Intendo aperitivo cena taglio torta....
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te, mi sposo di pomeriggio ma alle 16.00. Credo che farò una super colazione e poi più nulla anche perché alle 12.30 devo partire per la location per prepararmi. E forse, non mi verrà nemmeno fame.
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una colazione rinforzata o in due step, appena sveglia cornetto e cappuccino, prima che arrivi la truccatrice un toast e uova per esempio,o qualcosa di pratico che tu possa mangiare in piedi, polpettine per esempio (fatte al forno sono anche più leggere) e si mangiano anche fredde.

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...mangia tranquilla ma evita caponata di melanzane o cose strane poco digeribili... fatti un piatto di pasta che ti da energie ma senza esagerare con il condimento... ne avrai bisogno! Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di ordinarmi una pizza e mangiarla alle 11!
    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo alle 17,30 e anche io immagino di mangiare velocissimo qualcosa di non troppo pesante, in ogni caso mi sforzerò di mangiare perchè poi si tratterà di mettere qualcosa sotto i denti solo alle 21 passate.. chi resiste?

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che seguirò l'istinto del momento. Posso reggere ore e ore solo a caffé o avere un calo di zuccheri se non faccio merenda, dipende dai giorni.
    • Rispondi
  • Sweet Love
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Sweet Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo alla stessa ora. mi hanno consigliato di non appesanatirmi ma di mangiare e non saltare il pranzo anche se non avrò fame, perchè con il caldo e lo stress si potrebbe svenire. quindi penso che proverò a regolarmi in base alla fame che avrò: un buon piatti di pasta magari gamberetti e zucchine (anche fredda), o un insalata con del pollo, o una fettina di arrosto, o della semplice futta... credo! ...chiaramente tutti buoni propositi che si andranno a far benedire quel giorno Smiley smile ihihihih

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colazione abbondante tardi...la colazione ti dà la forza di affrontare la giornata, addirittura è il pasto più importante Smiley smile quindi io direi di farti un bel toast, un cornetto, una spremuta di arancia e un cappuccino!! Smiley laugh hai il tempo di digerire...se proprio ti viene fame mangi qualcosa di semplice più tardi... ma sinceramente penso che ti passerà la fame ahahahahahah
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo alle 17 e mi sono fatta anch'io la stessa domanda ma farò tutto in base alla fame che avrò quel giorno....magari x l'agitazione avrò lo stomaco chiuso
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io non mangerei...dopo pranzo come ti lavi i denti senza rovinare il trucco? Smiley laugh no scherzo io mi farei una bella insalata di petto di pollo e pomodorini Smiley smile
    • Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me fino a quel giorno non lo saprai: io sono una del tipo "spremuta fresca e toast" ma devi considerare di quante calorie tu abbia bisogno normalmente a pranzo e soprattutto s eper gestire lo stress hai bisogno di mangiare. Io per esempio sto in piedi anche con un digiuno di 24h e non me ne accorgo quasi Smiley smile ma sono pazzina!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio della mia migliore amica di cui ero testimone, avevamo fatto un sacco di ipotesi su cosa mangiare e come rimanere "leggere" ma poi, aspettando la truccatrice siamo corse giù nella rosticceria a prendere lasagne e polpettine fritte!!!! Troppa fameee! Ahahah eravamo in tante a prepararci insieme (sposa, testimoni, damigelle) e ci siamo divertite molto con quel pranzo "delicatissimo"!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione