Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Cosa mi sono persa❓❓❓

Jessica, il 10 Marzo 2020 alle 11:15

Pubblicato in Luna di miele 42

Scusate... mi sono persa qualcosa? Ma le persone che partono per il viaggio di nozze.... a parte l’incoscenza personale... ma essendo zona rossa tutta l’italia, pena l’arresto fino a 3 mesi.. non si dovrebbe annullare tutto? Le compagnie aeree e le agenzie di viaggio che fanno?? Mandano le persone...
Scusate... mi sono persa qualcosa? Ma le persone che partono per il viaggio di nozze.... a parte l’incoscenza personale... ma essendo zona rossa tutta l’italia, pena l’arresto fino a 3 mesi.. non si dovrebbe annullare tutto? Le compagnie aeree e le agenzie di viaggio che fanno?? Mandano le persone in giro co sto clima?? Ho letto un articolo di una coppia che è stata fermata in aeroporto e sono stati multati pesantemente... Era solo per capire... io ho annullato tutto matrimonio e viaggio ma anche se il volo fosse ancora attivo (credo anzi che ancora lo sia), non ce comunque una restrizione per noi italiani appunto punibile con l’arresto? ragionando col cervello non mi muoverei in questo clima... anche se ci ho rimesso soldi speranza e fatica.. siamo davvero nel bel mezzo di una catastrofe a livello umano... io sinceramente non avrei nemmeno piu lo spirito e la gioia di voler partire.. con che stato d’animo potrei uscire di casa per andarmi a divertire?! Credo che delle volte l’egoismo si dovrebbe lasciare da parte quando questo tocca e danneggia anche le altre persone... scusatemi... per un viaggio ce sempre tempo anche quando l’emergenza sarà finita... e voi lo sapete piu di ogni altro quanto ci tenevo....perche danneggiare e mettere in pericolo noi e gli altri?! Scusate.. oggi sono pensierosa.. stanotte durante il turno di notte ho dovuto chiamare il 118 e far portare via un mio paziente per una crisi respiratoria... stiamo aspettando gli esiti.. e questo mi ha fatto molto riflettere... insomma il viaggio di nozze fatelo dopo, quando tutto sarà tranquillo, con gioia e allegria, fatelo per voi e per gli altri

42 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho annullato tutto... e sto pensando, nonostante lo sconforto iniziale, per fortuna! Dovremo avere un po di coscienza in più..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Oggi mi muoverò per questo cin l’agenzia.. ma anche se non mi rimborsassero la mia testa mi direbbe che comunque siamo nel bel mezzo di una guerra! Senza armi, silenziosa, ma molto potente e pericolosa... bisognerebbe rifletterci
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti ti dico la verità, anche io dovrei sposarmi quest'anno, ma del pericolo che possa saltare tutto ci penso ben poco, ci troviamo di fronte ad una guerra batteriologica e leggo solo ed unicamente preoccupazioni per il matrimonio, il viaggio di nozze e i fornitori...

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono senza parole.. Oltretutto, nella situazione in cui siamo adesso, si potrebbe richiedere il rimborso o quanto meno l'erogazione di un buono viaggio della stessa cifra spesa valido 1 anno, basta fare la richiesta se proprio non si vogliono perdere quei soldi..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi sa che Dio centra poco in questi casi!!! Basta essere un po consapevoli! Non si tratta di fortuna... è un dato di fatto che ci stiamo appestando tutti e stiamo morendo come formichine...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

........che Dio gliela mandi sempre bene!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho piu... e parla una che davvero ci ha rimesso... ma non mi sognerei di fare diversamente ora come ora
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse le persone non stanno davvero comprendendo cosa sta accadendo... l’unica spiegazione che posso darmi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non voglio essere volgare, perchè non mi appartiene, ma a queste coppie dico che la testa e il cervello si usa soprattutto in questi momenti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione