Ciao bellezze ... alla fine sono stata molto indecisa con le scarpe da scegliere😱 nei negozi non c era nulla che mi piacesse veramente e fosse comodo da indossare per l'intera giornata. Allora presa come al solito dall'ansia e dai dubbi sono stata in un'azienda che le fa su misura. Il modello è questo in foto Ma verranno modificate in rosso (ebbene si, alla fine le desidero rosse) e saranno similissime a queste rosse Secondo voi ho fatto una buona scelta?
Visualizza messaggio citato
Sono scarpe che mi faranno su misura. Il modello che ho scelto è quello blu, quindi tacco comodo, plateau, calzata. Verrà modificato dall azienda dove mi sono rivolta come le scarpe rosse, quindi foulard, tessuto, intreccio sul davanti simile alla seconda foto
Sono bellissime!!!! Anche il tacco di queste credo sia comodo ... non è a spillo Cmq il laccetto che sale in quel modo fantastico ❤
Credimi a convincermi prima mi sarei risparmiata 2 settimane di pomeriggi a cercare come una pazza assassina. Sono felice di avere risposte positive anche sul colore 😍