Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2022 Latina

Cosa ne pensate dei "camerieri pazzi"??

Alessia, il 29 Ottobre 2021 alle 21:19

Pubblicato in Ricevimento di nozze 44

Ciao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci starebbero male! Avete mai avuto esperienze del...
Ciao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci starebbero male! Avete mai avuto esperienze del genere? Secondo voi può essere una bella idea? Delle opinioni ci aiuterebbero tanto!!

44 Risposte

  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so..non mi convincono
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sappiamo che i nostri invitati sono molto propensi a tutto ciò che è divertente e festoso, per cui abbiamo scelto un pacchetto animazione abbastanza consistente. Avevamo incluso anche i camerieri pazzi, ma purtroppo per una questione puramente economica abbiamo deciso di toglierli 😢 Peccato, ci sarebbero piaciuti molto!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anche io !!! Condivido pienamente 😁😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fin'ora a tutti i matrimoni a cui ho sn stata invitata non ho mai visto una cosa del genere e vorrei fare proprio una cosa fuori dagli schemi...vorremmo che il nostro matrimonio sia semplice, divertente, che non sia pesante...insomma una festa! Sara il nostro giorno e ci vogliamo divertire e far star bene i nostri invitati! Poi ti dirò mi.metto nei panni dell'invitata e se fosse capitato a me in altri matrimoni penso che mi sarei divertita tanto! 😃
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione .. io mi ero informata leggendo qualche recensione e ho sentito che sono davvero simpatici .. animano la festa e gli invitati si sono divertiti ... sono fortemente combattuta anche io ... ma sono spinta più da un si ..... daiiii è una cosa originale alla fine 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh! Infatti è una cosa sfiziosa...però siamo indecisi...per il momento è più si che no...tanto abbiamo ancora del tempo ci sposiamo luglio 2022...l'unica cosa è che abbiamo paura di "perderli" quindi prima ci decidiamo e meglio sarà!😁
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai anche io valutavo camerieri pazzi ... vorrei informarmi di più al riguardo .. che tipo di spettacolo fanno ... e di che si tratta in realtà ... però la cosa mi incuriosisce tanto !!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante!!😃
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comunque hai avuto un'idea molto particolare e ti auguro allora che abbia un gran successo Smiley star

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora! Intanto grazie! Sono d'accordo con te nel.non stressare gli invitati anche se sarà un matrimonio molto easy cioè non troppo raffinato e molto semplice...infatti la compagnia che ho contattato mi ha detto che cmq il vero e proprio spettacolo lo metteranno in atto alla fine del secondo quindi praticamente nell'arco di tempo che separa la cena dalla torta e buffet dolci e che durante il ricevimento dal primo primo cominceranno a studiare gli invitati mischiandosi con il servizio servendo acqua così si fanno un'idea...e poi alla fine del secondo primo cominceranno a prendere una "posizione" più decisa per poi finire con il vero e proprio spettacolo...grazie per il parere!🤗🤗
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio matrimonio, sarà anche per il lavoro che faccio, desidero un servizio impeccabile. Spazio al divertimento per il momento "festa" 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parere mio personale secondo me no e ti dico anche perché. Gli ospiti quando mangiano vorrebbero stare tranquilli e se magari ad ogni portata i camerieri fanno il loro intrattenimento potrebbe risultare anche snervante dopo un pò. Secondo me potresti mettere altro tipo di animazione in modo che magari gli ospiti possano sia godersi il pranzo in tranquillità ma anche divertirsi senza annoiarsi. Ammetto che però è un'idea diversa dal solito però devi tener conto dell'età media degli invitati e che comunque non tutti amano questo genere di cose. Se decidete di assumere questo genere di camerieri fate attenzione a tutti i fattori possibili tenendo anche in conto che non tutti potrebbero apprezzare e potresti rimanerci male

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione