Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mattia
Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo

Cosa non ti è piaciuto del tuo matrimonio?

Mattia, il 17 Gennaio 2023 alle 10:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Cosa non vi è proprio piaciuto del vostro matrimonio? Nell’organizzazione!

5 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 17 Gennaio 2023 alle 14:54
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito 🤣🤣🤣 Ma purtroppo ho scoperto che non mi piaceva soltanto dopo averlo sposato 🙃 P. S. Sono divorziata e felicemente risposata 😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mattia! Abbiamo deciso di avere 3 damigelle e 3 cavalieri. Tutti adulti, che entreranno poco prima di me in chiesa. Sono i nostri nipoti. Con i ragazzi nessun problema, si sono organizzati e sistemati con gli abiti. Non posso dire la stessa cosa per le ragazze. Una è dolcissima, mi sta aiutando molto con l'organizzazione del matrimonio, le altre due 🙄 lasciano un po' a desiderare... Ho saputo che una vorrebbe indossare delle scarpe bianche 🤦🏻‍♀️... Non sono d'accordo! Un aspetto dell'organizzazione che pensavo fosse più divertente da gestire e invece... 😒
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dover cambiare testimone a pochi giorni dalle nozze e le difficoltà che mi hanno creato i vari preti/uffici con i documenti necessari...per il resto non cambierei nulla
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, se dici il giorno stesso a me è piaciuto tutto e lo rifarei così altre mille volte. Se invece dici dell'organizzazione allora: colei che speravo mi facesse da testimone mi ha dato buca, si è comportata male e ha chiuso i rapporti con me; a 5 mesi dal matrimonio ho dovuto cambiare ristorante perché la villa che avevamo inizialmente scelto chiudeva; a due mesi dal matrimonio ho dovuto trovare chi mi suonava in chiesa perché mio zio mi ha dato buca; mia zia fino a dieci giorni dal matrimonio continuava a trovare scuse per non venire; quando abbiamo fatto la promessa in comune l'impiegato voleva crearci problemi; ho dovuto rifare il tableu un pò di volte. Ma va beh alla fine si è risolto tutto

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che andrà tutto bene vi terrò aggiornati 😉😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione