Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Agosto 2020 Forlì-Cesena

cosa notate da invitate

Ilaria, il 16 Gennaio 2020 alle 12:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte negli ultimi anni sono stata a un numero davvero inquantificabile di wedding e, un po' perchè sempre testimone/damigella, un po' per questioni caratteriali, non mi sono mai soffermata a guardare i dettagli o a giudicare il matrimonio nella sua interezza. Ora che tocca a me...ho un...

Ciao a tutte Smiley smile

negli ultimi anni sono stata a un numero davvero inquantificabile di wedding e, un po' perchè sempre testimone/damigella, un po' per questioni caratteriali, non mi sono mai soffermata a guardare i dettagli o a giudicare il matrimonio nella sua interezza.

Ora che tocca a me...ho un po' il panico!

Da invitate... cosa guardate? cosa è di cattivo gusto e cosa no? cosa vi aspettate di trovare? Su cosa puntate maggiormente la vostra attenzione? Su cosa siete inflessibili?

39 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono molto importanti il cibo e i tempi, troppo spesso sono lunghissimi e ci si annoia... soprattutto nei matrimoni "tradizionali". Una cosa che mi ha sempre urtato molto è dover aspettare ore gli sposi impegnati a fare video e foto, va bene che nel frattempo vengono serviti aperitivi, però...
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea quella del “kit bagno” 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io valuto tantissimo il cibo e l’intrattenimento... siamo stati ad un matrimonio dove il cibo era praticamente assente e nel tragitto per tornare a casa ci siamo fermati a mangiare un bel piatto di pasta 😅
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vedo la qualità e quantità del cibo, il coinvolgimento degli invitati, l'intrattenimento (mi è capitato di andare ad un matrimonio e nn capivo k stavano facendo gli sposi, nn avevano il pianobar, nnt musica o balli, nessuno k annunciava il taglio della torta fuori. Gli sposi erano fuori e noi invitati a guardarci in faccia senza sapere k fare!),
    la pulizia dei bagni k spesso scarseggia (infatti io farò trovare nei bagni: dei profumatori x ambiente, sapone mani, lacca, deodorantedove a spray, crema mani, un pacco di assorbenti)
    ahahahah
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una buona forchetta, per cui per me basta che il cibo sia abbondante..! 😅 Mio marito è invece molto selettivo, potrebbe fare tranquillamente il giudice di Masterchef 😂😂😂 Poi io sono un po’ fissata con l’organizzazione, quindi che sia tutto “in quadra” e in stile/tema... ma finora non ho ancora partecipato a un matrimonio che sia uno (esclusi quelli da bambina), quindi..! 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Forlì-Cesena
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Su quello mi sento impeccabile Smiley smile

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito valuto tantissimo l’abito della sposa!!! E il tipo di intrattenimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione