Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta

Cosa occorre per la nascita?

Ilaria, il 29 Agosto 2019 alle 19:50 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao Ragazze

La mia bellissima bimba arriverà fine novembre.

Abbiamo comprato la culletta, il fasciatoio ( con bagnetto), il trio della chicco.... Vestitini iniziano ad arrivare grazie alle nonne. Bavette, cappellini, calzini, calzaamaaglie, body...

Ma cosa occorre acquistare d'altro per la casa e per la vita di tutti i giorni?

5 Risposte

Ultime attività da Stella, il 30 Agosto 2019 alle 07:12
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara da io bimbo mi hanno fornito questa lista non so se può esserti utile!
    Cosa occorre per la nascita? 1
    Cosa occorre per la nascita? 2
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prodotti per il bagnetto, aspiratore nasale e fisiologica, pannolini, salviette, crema per il culetto, ciucci, sterilizzatore, scaldabiberon, nasce a novembre quindi giacchetta, copertine e lenzuoline per la navicella e per la culla, calzini, cappellini...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Copertine!! Mia figlia è nata a fine marzo ma con il tempo pazzo che ha fatto, le ho usate fino ai primi di giugno praticamente...
    Ti consiglio inoltre di non prendere chissà quanti pacchi d pannolini, e soprattutto tanti di un solo tipo, perché magari poi non ti ci trovi! Io ne avevo acquistati tipo 3 pacchi tutti diversi, poi ho ricevuto parecchie torte di pannolini, in questo modo ho capito quale preferivo utilizzare!per esempio non mi sono trovata granché bene con i progressi (che utilizzano in ospedale) e con sole e luna, huggies così così! Mi trovo benissimo con i babydry!

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra un aspiratore nasale (noi abbiamo quello della libenar) + fisiologica, noi l'abbiamo dovuta portare al ps dopo 3 gg perche li non li avevano aspirati bene e ne era piena..e cmq i neonati c hanno sempre il naso chiuso e serve tenerlo libero ☺
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pannolini, prodotti per igiene, salviettine, una sdraietta, un carion, ( mio figlio fin dai primi giorni cercava con la testa da dove veniva la musica), cuscino allattamento, lenziolini x la culla, se vuoi tenere in casa di emergenza o se non allatti scalda biber, un biber, ciucci.. poi giorno giorno ti accorgi di cosa manca e avrai bisogno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione