Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze

Cosa organizzare per gli invitati?

Ylenia, il 6 Febbraio 2022 alle 16:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ciao sposine! Io e il mio FM abbiamo deciso di fare i fuochi d’artificio e stavamo valutando se fare qualcosa anche per intrattenere gli ospiti tipo ho visto alcune che hanno scelto le cabine per farsi foto ecc avete qualche consiglio?

13 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 7 Febbraio 2022 alle 20:53
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un caricaturista per tutto l'evento e forse metterò una polaroid vicino al libro degli ospiti così possono farsi foto e attaccarle per noi come ricordo.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella come idea 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto l'angolo photoboot perché la nostra location era un Castello e quindi c'erano molti angoli e scorci in cui farsi foto senza allestire un angolo specifico (avevamo tutta la location in esclusiva). Durante la cena c'era la filodiffusione, ma il violinista che ha suonato alla cerimonia ha fatto anche due brani, mentre per la festa abbiamo avuto la cantante/DJ (ha cantato alla cerimonia, al taglio della torta e al primo ballo, e poi dopo ha fatto un vero DJ-set) quindi abbiamo pensato prevalentemente a un intrattenimento musicale. Niente giochi, anche se il mio testimone ne aveva organizzato uno perché causa protocollo Covid non ci si poteva passare il microfono.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo il photo boot e un gioco per intrattenere gli ospiti: si tratta del gioco "I spy!", a ogni persona viene dato un foglio con le istruzioni e lo scopo è fotografare tutto ciò che sta scritto nell'elenco che gli daremo (ovviamente saranno cose particolari). E poi c'è la musica, che fa il grosso dell'intrattenimento.

• Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo organizzato un allestimento completo a tema aeroporto(stilizzato), quindi ci sarà un tappeto, un Tableau di partenze, ci sarà un servizio polaroid( i fotografi realizzano le foto e regalano all'invitato), e tanta tanta musica!!

fuochi d'artificio per la torta e on signature open bar.

Non vedo l'ora!!!!

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una giusta osservazione 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea il photoboot, anche noi abbiamo
    La babysitter 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per un photoboot quando io e il mio FM non saremo ancora arrivati in sala! Ci è sembrata un'idea carina per farli divertire e passare quell'oretta in cui noi non ci saremo! Faranno foto e video e potranno anche inserire le foto in un piccolo album che ci verrà poi consegnato! Poi dopo il pranzo avremo anche dj set per tutti i nostri amici e parenti più giovani. Ci sarà anche una baby Sitter così i bambini non si annoieranno 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,secondo me ogni tipo di "svago"è ben accetto!ma dipende dal budget e da quanto deve durare l'evento😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo il DJ e l'animazione. Non serve chissà cosa

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì...ci ha proprio offerto un servizio eccezionale 😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una babysitter per i bambini 😊 non sapevo ci fossero quelli che fanno entrambi 🤔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ingaggiato un animatore che si occuperà sia degli adulti che dei bambini 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione