Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2020 Torino

Cosa pensate di settembre ?

Giulia, il 18 Aprile 2020 alle 16:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze, ciao a tutte ! Stamattina mi sono svegliata proprio scoraggiata, convinta che neanche settembre sarà la volta buona per svariati motivi, dalla crisi che colpirà molte famiglie , alle possibili restrizioni in sala ricevimento e via dicendo... ho bisogno di un po’ di conforto ragazze mi...
Ciao ragazze, ciao a tutte !
Stamattina mi sono svegliata proprio scoraggiata, convinta che neanche settembre sarà la volta buona per svariati motivi, dalla crisi che colpirà molte famiglie , alle possibili restrizioni in sala ricevimento e via dicendo... ho bisogno di un po’ di conforto ragazze mi sta quasi passando la voglia di festeggiare... voi cosa ne pensate ? A settembre secondo il vostro modesto parere come saremo messi?

37 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i ristoranti saranno aperti ma gli infettivologi continuano a dire che saranno necessarie distanza e mascherine😧
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, scoraggiarsi ogni tanto è normale, ma secondo me settembre sarà un buon mese. Sono fiduciosa che entro agosto saremo in fase 3, non demordere!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo e una situazione che può solo migliorare nel tempo, ci ha presi tutti alla sprovvista e ci ha distrutto anche psicologicamente oltre che economicamente x molti.. però io dp qsti qsi due mesi ho ripreso la mia voglia del mio matrimonio che sarà cmq il 19 settembre nella mia cattedrale e non vedo l ora😍♥️ nel caso dovesse essere necessario x le varie restrizioni sposteremo solo il ricevimento 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è davvero un’agonia... non so davvero cosa fare ed ho anche paura che se verso agosto saremo costretti a rimandare di non trovare date per la primavera del 2021, e solo al pensiero di far combaciare di nuovo tutto mi viene ancora più angoscia
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo io ho spostato oggi dal 30 luglio al 25 agosto o 25 settembre ma anche a me sta passando la voglia di tutto. Perché viviamo senza certezza di come andrà.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione