Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2020 Torino

Cosa pensate di settembre ?

Giulia, il 18 Aprile 2020 alle 16:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ciao ragazze, ciao a tutte !
Stamattina mi sono svegliata proprio scoraggiata, convinta che neanche settembre sarà la volta buona per svariati motivi, dalla crisi che colpirà molte famiglie , alle possibili restrizioni in sala ricevimento e via dicendo... ho bisogno di un po’ di conforto ragazze mi sta quasi passando la voglia di festeggiare... voi cosa ne pensate ? A settembre secondo il vostro modesto parere come saremo messi?

37 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Aprile 2020 alle 22:21
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora ancora 5 settembre e restiamo fiduciosi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io sono una sposa del 5 settembre. Anch'io mi sveglio con le tue stesse sensazioni a giorni alterni, grazie al cielo il mio futuro marito ha una gran riserva di pazienza perché mi rendo conto di essere davvero una rompiscatole a volte.. Penso a tutte le possibilità del mondo che potrebbero verificarsi nei prossimi mesi ma ovviamente è inutile perché nessuno sa bene come andranno le cose. Ho sentito fornitori e parroco e tutti mi hanno consigliato di aspettare. Spero vivamente che il 4 maggio qualcuno ci dia un piano guida su cui basarsi per organizzarci. È vero che il matrimonio non è una priorità, ma noi ci siamo dentro e vorremmo capire cosa fare e come!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già per questo premo per il 2020
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no, purtroppo scombussolerebbe tutti i piani, come per noi lo farebbe Nell aspettare ad avere un altro bimbo.
    Io ci auguro di farcela !! 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!! 🍀🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi di settembre.
    Tra alti e bassi attenderemo comunque giugno per decidere
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io invece ho voglia di arrivare ad avere tutto ciò che hai tu e rimandare ancora di un anno non aiuta.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare non hai assolutamente sbagliato, ci sono tante spose che hanno rimandato a luglio o ad agosto come me e io sono sicura che riusciremo🥰
    Sarà il nostro giorno e sarà bellissimo❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... 😢
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio lo stesso pensiero 😢😢 pensavo a un natale assieme a casa nostra...
    Non oso immaginare di rimandare un altro anno non trovi date che vuoi, ecc ci sarà di accontentarsi di cosa si trova 😢😢
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔 speriamo finisca presto
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo in 2 a pensare le stesse cose
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio mi sposo a settembre e ogni giorno che passa sono sempre più nevosa e scoraggiata penso di farcela ma allo stesso tempo che tutto va a rotoli.
    Se continua così mi sa che tutti i matrimoni di quest anno c e li fanno saltare 😢😢
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono abituata a fare pensieri così a lungo termine ma posso dirti che noi ci sposiamo in Agosto e siamo tranquilli!

• Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Giulia un abbraccio virtuale 🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie jessica per le tue parole, danno forza e coraggio! Anche noi abbiamo rimandato da maggio a settembre... spero tra 2/3 mese di vedere solo post dove tutte noi mostriamo le foto del nostro tanto atteso e amato matrimonio 🍀
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io ho rimandato da maggio a fine agosto, cerchiamo di essere positive, ad ora di notizie certe non ce ne sono, dobbiamo cercare di portare pazienza e non scoraggiarci, anche se è difficile. Credo che ci siano delle buone possibilità di vedere la situazione migliorare nei prossimi mesi, se non sarà così quando avremo in mano delle notizie certe, capiremo il da farsi. Credo che anche il settore wedding si stia dando da fare per presentare valide proposte per poter celebrare i matrimoni in sicurezza e se così non fosse siamo sempre in tempo per posticipare ulteriormente🤞💪. Crediamoci ragazze 🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il mio timore e di non riuscire a trovare poi una data disponibile , decente
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per noi e per tutte voi... e proprio una brutta situazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco! Per te probabilmente è ancora peggio. Noi conviviamo da 6 anni e abbiamo già un bimbo quindi diciamo che li ho sempre con me. Ma il matrimonio ha assunto un aspetto molto importate per noi, abbiamo aspettato tanti anni proprio per arrivare a una stabilità economica per riuscire a fare tutto come desideravamo e poi... coronavirus , che sfigati
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, cioè uno pensa alla voglia di trasferirsi a casa nuova insieme, di mettere su famiglia, passare il primo natale insieme cioè non riesco a rimandare ancora tutto all anno prossimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! E sono bellissime le cassettine ❤️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quanto ti capisco ..anche io settembre e anche io sono abbastanza sconfortata perchè tutta quest incertezza è destabilizzante! Io ho deciso di aspettare ancora un pò per decidere se rimandare o meno perchè di certo non voglio un matrimonio con le varie restrizioni distanze ecc..ma il pensiero di rimandare all altro anno mi fa star male..poi con questo clima che si respira ti passa un pò la voglia 😔 ecco è una situazione del cavolo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è vero, mi faccio troppo condizionare da tutto e tutti... e vedere che tutti rimandano a prossimo anno, anche chi conosco personalmente, mi fa pensare che forse ho sbagliato a rimandare a settembre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 05 Settembre e sono positiva.. Aspettiamo almeno fine maggio/inizio giugno per valutare come evolve la situazione e pensare a come procedere 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi abbiamo rimandato all'8 agosto e sono fiduciosa che in quella data riusciremo a sposarci.
    Io penso che le condizioni nei prossimi mesi saranno notevolmente migliorate.
    Non lasciarti buttare giù dai social, internet o peggio dai parenti... perché sentendo queste campane ci sarà sempre qualche motivo per cui rimandare.Un bacio😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io saro'sposa a settembre ed ogni tanto ci sta lo sconforto anche a me capita di pensare chissà se ce la faremo chissà come sara' .nonostante questo vado avanti con i piccoli preparativi perche' finché i grossi fornitori non riaprono con loro non si puo' far nulla..oggi ad esempio con anticipo mi sono arrivate le cassettine che vorrei usare per mettere i conetti portariso ma anziché rettangolari sono arrivate quadrate..quando si dice la sfiga oh ahhahah ma non mi lascio abbattere e son felice lo stesso Smiley smile anzi te le condivido così spero di darti un po di positività Cosa pensate di settembre ? 1

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci troviamo in seria difficoltà!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però c'è una possibilità in più che invece tutto sia tornato come prima.
    sicuramente non potrà essere peggio di adesso.
    capisco anche la voglia di sposarsi,noi ci siamo sposati in meno di 6 mesi...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so! Ma l’anno prossimo potrebbe essere ancora così... siamo in balia delle onde
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo cio che dici, ma mi ritrovo in una situazione dove il desiderio di sposarsi è così forte da essere in difficoltà sul rimandare di un anno.
    Che poi l’anno prossimo, da ciò che dicono, non c’è sicurezza che sarà passato o che non ci siano ancora restrizioni e in quel caso che si fa ? Si rimanda sempre ?! Boh sono in seria difficoltà
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono già sposata e non mi trovo in questa situazione ma...x esperienza appunto,di chi ci è già passata,se mi trovassi oggi a dover decidere se rimandare o meno,rimanderei.
    la cerimonia,la festa,parenti e amici vicino,i baci,gli abbracci,i bambini in braccio...non potrei mai rinunciare a tutto questo,perchè è vero che il matrimonio è l'unione di due persone che si amano ma l'amore va condiviso con chi ama ed è amato,e si moltiplica e il ricevimento è questo.non è il mangiare in sè o ballare,queste sono conseguenze del festeggiare un giorno importante.
    poi,per come sono fatta io,che odio i forse,i bòh e i chissà,avrei già riprogrammato la nuova data per non trovarmi poi a non trovare posto.
    molti prenotano 2/3 anni prima,e per me è assurdo,molte altre coppie hanno già rinviato,si rischia di non avere molte possibilità di scelta

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione