Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli

Cosa regalare ai testimoni

Angela, il 20 Luglio 2020 alle 16:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salve sposine, avete pensato o magari già preso il dono per i testimoni? Io e il mio quasi masrito, non riusciamo a scegliere un qualcosa che vada bene per tutti e 4. Vi va di condividere le idee?

13 Risposte

Ultime attività da Nali, il 21 Luglio 2020 alle 22:11
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal legame che hai con i testimoni! Ad esempio se sono fratelli, cugini, amici...
    io per i miei avevo pensato un weekend (tipo SmartBox); al mio ragazzo l’anno scorso hanno regalato un orologio. E a mia cugina per aver fatto da testimone, le hanno regalato il bracciale di Pandora e a mio cugino Alexa (quando costava €70). Per questo ti dico che varia molto dalla persona. ♥️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Maggio 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto sia per la mia testimone che per la mia damigella d'onore una box con diverse cose carine da personalizzare a ogni persona. Tipo: un gioiello per entrambe ma stili diversi (swaroski pandora), la penna per la testimone da usare quel giorno (magari con una dedica), creme o candele profumate (lush, bath and bodyworks) e decorare il tutto con cioccolatini.

    Il mio FM ha regalato al suo testimone una box tesoro/pirata con cioccolatini a forma di monete, una penna elegante e del jack daniels insieme a due bicchierini.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che ci avevo pensato anche io... Ma non so di che valore.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto gli smartbox per i nostri testimoni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo regalato cose diverse in quanto sono tutti diversi! Smiley laugh a due ragazzi l'orologio, ad un altro una camicia fatta su misura con iniziali ricamate e all'unica donna un bracciale con degli orecchini da sfoggiare il giorno del matrimonio Smiley ring

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando l'idea di cornici d'argento con incisione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 4 testimoni ma non ho mai avuto dubbi per il regalo: pacchetto viaggio! Piacerà sicuramente a tutti
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi...per la mia testimone,farò o una collana o degli orecchini,magari di swaroski..che indosserà al matrimonio magari....al testimone del mio FM non abbiamo idea! Per i maschi è sempre più difficile!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi regaleremo uno smartbox x un weekend in qualche posto a loro scelta
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi a loro, fai prima e non sbagli. Riceveranno sicuramente qlcs che poteva servire, invece di ricevere qlcs di brutto o inutile.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto un orologio da tavolo che può andare bene sia per donna che uomo....

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... noi a tutti e 4 regaleremo una cornice maxi della thun..

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono indecisa pensavo tra un bracciale, una collana o un orologio.. Vedremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione