Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moira
Sposa Saggia Giugno 2016 Milano

Cosa saranno?? macchie durante ricerca!

Moira, il 23 Agosto 2017 alle 22:53 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno ragazze..io e il mio dolcissimo.marito stiamo provando da fine giugno..luglio non è andata! Così abbiamo cominciato a provare anche ad agosto (meno intensamente!), vivendo meglio la situazione anche perché siamo in vacanza..quindi niente ansia! Lo facciamo solo quando abbiamo voglia, decisamente di meno di luglio Smiley smile Dovrebbero venirmi il 29 agosto, e la settimana dall 11 al 16, quindi cinque giorni, ho avuto abbondanti macchie marrone scuro. Non le avevo mai avute! Ho macchiato la qualsiasi! Il mio ciclo è di 30 giorni e abbiamo avuto spesso rapporti nn protetti..ma secondo voi, queste macchie stranissime, potrebbero essere perdite da.impianto?

5 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 24 Agosto 2017 alle 09:49
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e' capitato spesso..troppo presto x perdite da impianto piu probabile perdite da ovulazione
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ho capito male, queste macchie si sono presentate a metà del ciclo, quindi dovrebbero essere segnale di ovulazioneSmiley winking ... A me è capitato qualche volta...
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni donna ed ogni esperienza é a sé.per quanto mi riguarda,io ho avuto la perdita di impianto intorno al 3 giorno di ritardo e si é presentata con una sola macchia , ma non marrone, di un beige scuro diciamo caffè-latte!Solitamente le perdite che hai avuto tu sono considerate un normale spotting,che possono verificarsi anche in fase di ovulazione.
    Poi, spero che la tua esperienza sia diversa dalla mia e anche tu possa scoprire il tuo positivo !
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbero essere il famoso spotting premestruale di cui tante parlano, ma purtroppo a me non è mai capitato e non sono certissima. In genere le perdite da impianto son sul rosato :-)

• Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono perdite di sangue ovulatorie.... (visto il periodo che riferisci).. a me a volte é capitato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione