Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2013 Milano

Cosa scrivere sul bigliettino della lista viaggi?

Erika, il 19 Febbraio 2013 alle 02:41 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao sposine, Devo inserire i bigliettini nelle partecip.per comunicare che come regalo faremo la lista viaggi. Cosa si scrive nei bigliettini? Si mette l'iban dell'agenzia o il link della lista viaggi???grazie a tutte per i consigli!

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 7 Maggio 2016 alle 12:02
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei il bigliettino con l'iban personale con una mappa geografica che definisce i punti che toccheremo con il viaggio... Questo perché 1 non mi fido, potrebbe capitare che arrivati al tetto stabilito del viaggio gli altri invitati che vogliono dare il loro contributo per il viaggio non possano....cosa potrebbero fare allora? Busta o regali? Mhhh non è conun escluso che mettendo nella busta il riferimento Ivan poi le persone facciano comunque a modo loro, perché si tratta di una preferenza degli sposi e non di un obbligo da parte degli invitati....che ne pensate?!comunque è peggio sentirsi dire fate la busta
    • Rispondi
  • E
    Milano
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze,

    da Wedding Planner vi assicuro che mettere nella partecipazione il biglietto da visita del viaggio di nozze, della lista nozze o qualsiasi accenno al regalo è di cattivo gusto.

    E' come se gli metteste la busta per l'offerta. Il principio è lo stesso.

    Le persone vi chiederanno se avete una lista nozze o cosa preferite. Anzi, la lista nozze toglie tanti invitati dall'imbarazzo di darvi la busta o scegliervi un regalo. Tanto se vogliono farvi un vaso ve lo faranno indipendentemente dal fatto che avete messo il biglietto da visita dell'agenzia viaggi nell'invito.

    Ciao.

    Eva

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2014 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me stanno facendo mettere l'iban in più scrito "causale Matrimonio Cristina e Massimo

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi avremo un viaggio fai da te, quindi niente ag. viaggi.

    Metterò nella partecipazione un biglietto che una frase che spiegherà che la nostra sarà una LISTA VIAGGIO DI NOZZE e rimanderò al wedding site.

    Qui spiegherò per bene meta, itinerario e le modalità per fare il versamento tramite IBAN oppure buste per chi non si sente tecnologico

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho messo nulla! Mi affido all'intelligenza delle persone...spero che chiedano se abbiamo fatto una lista!! Lo trovavo di cattivo gusto inserire il biglietto nella partecipazione!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho messo nulla! Mi affido all'intelligenza delle persone...spero che chiedano se abbiamo fatto una lista!! Lo trovavo di cattivo gusto inserire il biglietto nella partecipazione!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho messo nulla! Mi affido all'intelligenza delle persone...spero che chiedano se abbiamo fatto una lista!! Lo trovavo di cattivo gusto inserire il biglietto nella partecipazione!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Queste sono le mie preferite:

    "Il mondo è un libro e chi viaggia legge solo una pagina" (S.Agostino)

    "Scopo del viaggiare è disciplinare l’immaginazione per mezzo della realtà e, invece di pensare come potrebbero essere le cose, vedere come sono in realtà." (Samuel Johnson)

    "Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi." (Marcel Proust)

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao erika!! noi mettiamo il biglietto da visita (non l'iban perchè lo trovo veramente di cattivo gusto) nella busta della partecipazione !!!

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika!

    Benvenuta!

    Eccoti qualche chiarimento

    https://community.matrimonio.com/forum/lista-viaggio-nozze--t46203

    Dove andrete di bello in viaggio di nozze? Smiley smile

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo cercare una frase carina con tema viaggio da inserire nel bilgiettino in cui scrivere "i riferimenti dell'agenzia viaggi" (mia sorella aveva fatto cosi)..non so, un proverbio etc.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari mettere direttamente l'iban nella partecipazioni non è elegantissimo, puoi mettere il link (come farò io per esempio) oppure il bigliettino dell'agenzia viaggi: il messaggio sarà chiarissimo!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterei tutti e due, perchè c'è chi ha internet e chi invece non lo usa

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti il biglietto da visita dell'agenzia viaggi,gli invitati capiranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione