Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli

Cosa succede alla mie mani?

Mary, il 20 Giugno 2014 alle 15:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

Salve ragazze... ultimamente mi sono usciti dei porri sulle mani... a 35 giorni dal matrimonio... sono disperata, se vado dal dermatologo e me li faccio bruciare ho paura che poi rimane il segno... me ne sono usciti 2 proprio sulla mano dove metterò la fede e uno sul mignolo destro... in passato ho avuto a che fare con questi antiestetici cosi, ed è stato un calvario... con l'azoto non andavano via, anzi si infettavano e ne facevano uscire altri più brutti e grandi... hanno dovuto toglierli chirurgicamente e ora per fortuna non c'è nemmeno l'ombra del segno che all'inizio mi avevano lasciato, ma ci ho messo anni per liberarmene... per il momento non si vedono poi tanto, ma ho paura che crescano... ieri quasi non si vedevano, e ora uno di loro è così

porri maledetti

non so se andare in farmacia e vedere se mi danno qualche crema o andare dal dermatologo sicura che userà quel dolorosissimo azoto Smiley sad help meeeeee

17 Risposte

Ultime attività da Maristella, il 21 Giugno 2014 alle 16:47
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah non lo so... vorrei fare le prove allergiche all'anestetico e poi, se risulta che posso usarlo, riprovare senza magari provare quel dolore allucinante Smiley cry

    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti il frutto deve essere appena colto! Fortunatamente la mia amica ce l'aveva nel giardino! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ne ho letti di diversi, dal latte dei fichi, buccia di patata o di banana, la patata tagliata in 2, o l'ananas...

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi tra i metodi naturali è quello che ho sentito di più... anche mia cognata me lo ha consigliato, ma non ho a disposizione un albero nelle vicinanze... so che il frutto deve essere appena colto...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io conosco questo metodo! Funziona
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a fare una ricerca su goggle sui metodi naturali,

    provali e vedi i risultati,

    alle brutte io le truccherei con un correttore, almeno camuffi!

    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho avuto brutte esperienze ne ho provate di tutte e di più ma non riuscivo ad eliminarle,alcune me le hanno tolte con l'azoto ma poi si mischiava intorno oppure da qlk altra parte alla fine me le fecero levigare e le tolsi del tutto! Ora non voglio fare la parte di quella antica Smiley xd xò 15 giorni fa me ne uscì una piccolissima e la mia amica mi fece mettere il latte di fichi cioè del frutto appena tolto dalla pianta e dopo un pò non ce l'avevo più! Bruciava un pò quando l'ho messo sopra
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ultimamente sono usciti a volte..ma sono durati qualche giorno e via da soli...tranquilla magari è solo stress..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non me ne parlare... la volta precedente hanno usato il bisturi elettrico, stavo svenendo dal dolore e a prima vista aveva solo peggiorato la situazione... poi il dermatologo mi disse che avrei dovuto andare al mare... ti posso giurare che dopo le vacanze estive, quell'abominio sulla mia mano era sparito... come se non avessi mai avuto nulla... aveva ragione il dermatologo... l'acqua di mare li aveva tolti completamente

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si guarda è proprio quello che penso anche io... la mia paura non è che restino così, ma che crescano ancora di più, o peggio che aumentino... se restassero così per il matrimonio, chissene, potrei anche passarci sopra, ma se poi aumentano? aaaaaahhh non voglio pensarci... lunedì vado dal medico e mi faccio prescrivere la visita dal dermatologo, che non si azzarderà a toccarli se non mi mette per iscritto che tra un mese saranno solo un ricordo, altrimenti mi faccio consigliare da lui qualcosa per fermare almeno la loro crescita e moltiplicazione

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto! E quindi?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io penso che qualsiasi metodo usi per estirparli (chirurgia, elettrocuzione o crioablazione) rischia di lasciarti segni molto evidenti che nn si risolveranno in tempo per il matrimonio. Ti consiglierei di andare in farmacia e cercare qualche crema antivirale che ti eviti almeno di farli crescere. In fondo non mi sembrano molto grandi e particolarmente evidenti ora.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Io avevo un segnetto minuscoli tipo il tuo sopra la nocca del mignolo della mano sinistra, il dermatologo l'ha preso x una verruca e me lo ha fatto bruciare... Un disastro! Mega infezione, un male cane ed ora è più grosso di prima! Un'amica mi ha detto che poteva essere un porro ed ora devo tornare a farlo vedere...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora non aspettare un secondo! Prendi appuntamento col dermatologo, le creme non servono a nulla. Parlane con lui, magari lui stesso ti darà un consiglio.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io credo che è perchè erano troppo radicati... ce li avevo da quando ero piccola e ho cominciato a curarli con l'azoto nell'adolescenza... io spero che sia questo il motivo e che ora essendo "giovani" i porri vadano via subito

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me o vai subito dal dermatologo e li togli o meglio dopo il matrimonio per non avere problemi di dolore o infezione. Io fossi in te li toglierei provando con l'azoto, ma il rischio è che ti ricapita quello che è già accaduto prima. Cerca di capire se in quell'occasione è successo perché sei stata poco attenta tu. Io avevo dei porri, me li hanno bruciati con azoto e dopo non si sono riformati. Ma li ho disinfettati bene e di continuo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione