Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà ? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕
Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà ? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨
Non saprei. Da adolescente non era il tipo di ragazzo che guardi e dici bello, ma il suo modo di fare, la sua voce, il suo humor, la sua storia e la chimica hanno fatto di tutto un qualcosa che dopo 19 anni ci amiamo ancora come se fosse la prima volta.
Non posso dire che una cosa ha prevalso sull’altra. È un mix di cose, ma sicuramente la cosa che amo di più è che in ogni occasione sa tirarmi su il morale e farmi ridere!
Oddio non saprei proprio, ci penso spesso, me lo domando, eppure non trovo la risposta, direi aspetto fisico ma in realtà non sarebbe proprio così, xk anche se lo trovavo bello volevo farlo fidanzate con chiunque tranne che con me hihihi. Potrei dire la sua dolcezza e il suo modo di fare.... Diciamo indirettamente questo.
È la persona più buona del mondo, dolce, affettuoso. Mi dà attenzioni e mi rispetta. Queste sono le cose importanti, il resto va e viene. Beh e poi è un bel ragazzo 😂
Mi ha conquistato grazie ad un insieme di cose, ridiamo tanto, parliamo e ci raccontiamo, ogniuno di noi ha mantenuto i propri hobby e passioni e per me fondamentale: non è geloso o possessivo!