Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕
Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨
Non la conoscevo per la persona che era, quindi certo, di primo impatto mi sono innamorata del suo corpo! Del suo volto! Era bellissima ed è stupenda ogni giorno che passa.
Mi ha conquistata con il suo modo di fare, la sua dolcezza e simpatica. Con i suoi valori, al fatto che è attaccato alla famiglia. Il suo essere gentile e di desiderare una famiglia
A primo impatto l aspetto fisico ovviamente ..poi conoscendolo anche mentalmente ....amo i suoi modi di fare ..la sua simpatia ..dolcezza ...intelligenza ...ha tante qualità il mio futuro marito ❤️
Il suo modo di fare semplice... Oggi per forza si deve ostentare qualcosa... Lui si è mostrato subito x quello che era... Una persona semplice e genuina, senza idee strane x la testa