Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕
Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨
Che domanda complicata!! Tutto😆 bello, simpatico, gentile, ma soprattutto abbiamo gli stessi valori, principi morali, amiamo entrambi gli animali, viviamo allo stesso modo, l'unica differenza tra noi è che lui è sportivo e io no, questo ci aiuta ad avere i nostri spazi, per il resto siamo totalmente compatibili.
Un insieme di cose. La simpatia, la gentilezza, la generosità, il suo essere ottimista, solare e sempre propositivo. Sono passati 13 anni e niente è cambiato!!
Sicuramente appena l’ho visto mi ha colpito l’aspetto fisico, ma appena ho iniziato a conoscerlo sono stata rapita dalla sua simpatia e dalla dolcezza dei modi.
Direi tutto ma ne potevo scegliere solo una. Mi ha iniziato a chiamare raggio di sole ogni volta che mi vedeva, io invece non sapevo nemmeno il suo nome
Mi ha conquistato con il suo modo di approcciare con me, il suo modo di essere apprensivo. I suoi progetti per il futuro che includevano anche me ancor prima di stare insieme. Oggi tutte le sue promesse sono state mantenute una per una. Non ci manca nulla e adesso tra poco più di 3 mesi coroniamo il nostro sogno
Ne sceglierei di più di opzioni, comunque primo impatto l’aspetto fisico poi anche il suo modo di fare e conoscendolo meglio poi sono stati tanti gli aspetti che mi piacciono di lui.
Sposa Abituale
Giugno 2026
Padova
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà è tutto: dolce, simpatico, aspetto fisico, gentilezza, tutto amo di lui😍
E stato un vero appoggio quando ci siamo incontrati. Stavo in un brutto periodo della mia vita e con la sua calma e dolcezza mi ha dato la forza di andare oltre