Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕
Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨
Sicuramente a primo impatto l’aspetto fisico e il suo essere misterioso poi ho scoperto che è una persona speciale, nessuno mi ha mai trattato come mi tratta lui😍
Quello che mi ha colpito di lui è stata la sua fede incondizionata nei miei confronti. Stavo attraversando un periodo davvero difficile della mia vita e ci eravamo appena ritrovati dopo 35 anni. Ero nel bel mezzo di prendere una decisione molto rischiosa riguardante la mia carriera professionale e le persone a me più vicine erano contrarie. Avrei preso la decisione comunque, ma la sua totale fiducia in me e nelle mie capacità è stata la prima ad arrivare e ha significato davvero tanto.
Essendo stato per me un colpo di fulmine fa subito la sua altezza e i capelli( che ora non ha quasi più ahahahahaha). Poi è subentrata la dolcezza e la sua attenzione alle piccole cose e al suo modo di essere che amo ♥️