Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕
Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨
Era un ragazzo molto timido e carino ma anche molto serio e impegnato nel lavoro che entrambi adoriamo. non c’è una cosa precisa che mi è piaciuta però notavo quanto mi piacevano i cambiamenti che si creavano nella mia vita con lui
Sintonia dal primo istante, stesso senso dell'umorismo, possiamo parlare per ore senza mai annoiarci. Siamo migliori amici prima di tutto e questo è impagabile.
Visualizza messaggio citato
Purtroppo aveva subito un lutto da poco e mi è dispiaciuto tantissimo allora ho cercato di aiutarlo, giorno dopo giorno me ne sono innamorata e anche lui.☺️
Mi faceva stare tranquilla: lo sentivo presente senza essere pressante né sfuggente. Ciò è stato la base di una relazione serena e sana. Poi è super dolce!