Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕
Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨
Simpatico.. mi sono innamorata di lui perché mi faceva ridere, e tuttora mi fa sempre ridere. Con lui non ci si annoia mai… abbiamo sempre avuto questo rapporto di presa in giro scherzosa e non riuscirei a farne a meno. Dopo bene 15 anni questa sintonia scherzosa tra di noi c’è ancora proprio come il primo giorno
La sua bontà: è la persona più buona e generosa che conosco. E poi la simpatia: mi fa morire dalle risate, anche nei periodi più scuri, trova sempre il modo di farmi ridere e sorridere.
È sempre stato se stesso... io ero uscita da una situazione non facile dove mi portò ad non volerne sapere di un altra storia... forse per paura di stare male di nuovo... è riuscito a stravolgere tutto semplicemente dimostrandosi x così com'è... attento a tutto.. nel far ridere.. nel farmi capire che non tutte le persone sono uguali.. che potevo fidarmi di lui...nel trovare qualsiasi cosa pur di farmi stare bene...
Diciamo che in toto la sua personalità mi ha conquistato; è arrivato nella mia vita in uno dei miei momenti più fragili e delicati e si è fin da subito preso cura di me… però la sua simpatia mi ha fatto dimenticare brutte cose del mio passato e mi trasmette sempre tanta positività e tanto ottimismo per la vita
Sicuramente all’inizio l’aspetto fisico poi conoscendolo il suo modo di essere, parlavamo ore fino alle 3 di notte senza mai stancarci.. poi col tempo la sua premura nei miei confronti e tanto altro