Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕
Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨
Tutte le cose di sopra più altre cose❤️ Ma soprattutto mi ha colpito che quando lo guardavo oltre a vedere il riflesso dei miei occhi felici guardavo anche lo sguardo che avrei voluto per i miei figli
Sicuramente l'aspetto fisico mi è piaciuto, ma la cosa che mi ha convinto è stato il suo modo di fare: con la sua sensibilità è riuscito a mettermi sempre a mio agio e ha sopportato la mia ansia e i miei attacchi di panico con tanta pazienza
Sicuramente il suo modo di porsi, come si muoveva, come gesticolava e come parlava. Poi le mani, guardo tantissimo le mani in un uomo, gli occhi ed infine quando ci siamo conosciuti meglio la sua simpatia sicuramente!
Tante cose... Il suo viso è la prima cosa che mi ha colpito... Bagnato dalla pioggia, scontroso, arrabbiato... una corazza che poi si è sciolta nei giorni dopo e che mi ha fatto innamorare.