Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕
Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨
In primis l'aspetto fisico, sono ipocriti quelli che dicono il contrario...poi mi sono innamorata di lui, della sua personalità, del suo essere fragile ma spassoso.
Il fatto che fosse veramente puro, gentile, simpatico, siamo stati sulla stessa onda da subito. Non avevo mai conosciuto una persona così, ho capito fin da subito che era la mia anima gemella
Ci siamo conosciuti in treno notturno, era tardi, ero stanca, non riuscivo a trovare il mio posto e lui mi ha aiutata. Un ragazzo a caso, della cuccetta di fianco.
Mi ha colpito il suo viso con lo sguardo incantevole ed il sorriso stampato sulle labbra❤️ e parlandoci non ci siam più staccati. Sembrava ci conoscessimo da sempre❤️ Tutt’ora siamo energicamente e felicemente uniti prossimi al matrimonio❤️
Un ragazzo molto romanitco, educato e dai modi da gentlment dei tempi andati .... poi piano piano ho imparato ad apprezzare il suo modo di scherzare ....