Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà ? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕
Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà ? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨
Tutto dal modo di fare, alla dolcezza al voler parlare parlare e parlare di tutto un rapporto pulito dall inizio come se ci conoscessimo da anni e sono 6 anni ad aprile che viviamo la nostra storia d amore
Il suo modo di fare, venivo da una storia che mi ha segnato abbastanza, ha saputo prendermi e farmi fidare di nuovo del genere umano maschile, c’è voluto del tempo ma alla fine ci è riuscito 🥹
L’ho conosciuto prima come collega e mi ha subito colpito la sua educazione e gentilezza nei confronti di tutti. Come compagno è sempre stato un mix equilibrato tra dolcezza e giocosità , insieme ci divertiamo tantissimo!
La prima cosa che mi ha fatto sciogliere è stato il "Noi" fin dal primo istante in cui mi sono dichiata dopo ben 3 anni che lui ci aveva provato e che l'avevo rifiutato.
Il suo modo di ragionare, la sua intelligenza, il modo di vedere la vita molto simile al mio e questo ci porta ad avere lo stesso metro di giudizio del mondo.
Abbiamo lo stesso sistema valoriale e siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
E poi anche fisicamente mi è piaciuto molto da subito!
Mi ha colpito nella sua totalità d’essere. È un ragazzo di sani principi, umile, onesto, rispettoso. Un ragazzo nobile d’animo. E per me, è il mio porto sicuro🥰😘