Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕
Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨
Il suo essere semplice, maturo, consapevole, con i piedi per terra... Non mi ha mai fatto grandi promesse o detto chissà che parole per conquistarmi, è stato un innamoramento naturale!
E’ stato ed è tutt ora un uomo di altri tempi .. i suoi modi di fare sono rari ed è una persona speciale .
Sposa Novella
Settembre 2026
Varese
Helin ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo due caratteri molto simili entrambi molto forti , ma lui sai gestire la mia rabbia come nessuno possa farlo , la sua pazienza , il fatto che si mostri il suo lato bambino con me e mi ami come lo farebbe davvero un bimbo piccolo e sincero con piccoli gesti e grandi abbracci dove io posso sentirmi a casa 🥰
Ho amato fin da subito il suo non essere scontato, mi ha accolta in un periodo un po’ particolare e li ho capito davvero che era l’uomo della mia vita❤️