Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli

Cosa vi ha fatto inammorare? 🤵🏻

Lisa, il 17 Luglio 2017 alle 09:04

Pubblicato in Vita di coppia 37

Salve sposine!!! Ieri da una conoscente mi è stato chiesto cosa mi ha fatto innamorare di fm e cosa mi ha fatto capire che era quello giusto....sinceramente non ci ho mai pensato e non ho saputo dare una risposta....dico la verità non rispecchia i miei canoni fisici (ma tra di noi c'è moooolta...
Salve sposine!!! Ieri da una conoscente mi è stato chiesto cosa mi ha fatto innamorare di fm e cosa mi ha fatto capire che era quello giusto....sinceramente non ci ho mai pensato e non ho saputo dare una risposta....dico la verità non rispecchia i miei canoni fisici (ma tra di noi c'è moooolta attrazione e passione) ma posso dire che ammiro molto la sua determinazione che lo spinge a raggiungere qualsiasi obiettivo preposto e che mi fa sentire sempre amata, desiderata, stimata e importante ❤️Sono curiosa, voi come rispondereste a questi quesiti?

37 Risposte

• Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente ho iniziato a vederlo con occhi diversi quando lui si prendeva cura di me ed era protettivo nei miei confronti. Eravamo amici ma lui aveva attenzioni verso di me che nessuno aveva. Poi mi ha fatto innamorare definitivamente il fatto che mi fa morire dal ridere ogni giorno e che siamo talmente tanto in sintonia da dire e pensare spesso le stesse cose nello stesso momento. Questo ci ha dato la consapevolezza che eravamo fatti l'uno per l'altra!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Arezzo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prima vista mi sono innamorata dei suoi occhi acqua cristallina.. poi conoscendolo la sua semplicità..il suo darsi da fare ma sopratutto come mi fa sentire..la sua donna..mi ripete ogni giorno ciò che prova per me e ci tiene che io mi apra e dica le mie preoccupazioni..ci tiene a risolvere i disguidi prima di andare a letto perché non si dorme se non si è in pace con la propria metà..mi considera la sua più grande passione..e non sto qui a elencare altro perché sarei lunghissima..il bello è che ha 22 anni e non pensavo esistesse un uomo così data la mia totale sfiducia nella sfera maschile!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono innamorata quando alla prima uscita mentre passeggiavamo parlavamo di matrimoni (semplicemente perché io il giorno prima ero stata ad un matrimonio e lui ne aveva 2 nei giorni successivi) ed io ho detto che la mia idea era bbq e piscina.. Lui ha preso il telefono ed ha chiamato un suo amico che mi ha confermato che anche per lui era quella l idea di matrimonio... Smiley xd ps.. Sarà quello che faremo ma in forma più elegante
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda! Ci sono una serie di aspetti che mi hanno fatto innamorare di lui. A prima vista, quando lo conobbi, mi persi nei suoi occhi blu, poi il sorriso.. quando ebbi modo di conoscerlo meglio, il suo carattere tranquillo, la sua simpatia, le stesse passioni anche con qualche divergenza, devo ammetterlo.. Sicuramente, mi fa sentire amata, importante e mi incoraggia nelle mie scelte, mi sostiene in ogni momento importante della mia vita e mi fa sentire che lui è sempre presente. Ci sarebbe tanto altro, ma mi dilungherei troppo 😜😜
    • Rispondi
  • Romy 1845
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Romy 1845 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero piccola quando ci siamo messi insieme quindi all'inizio più che vero amore si è trattato di una cotta, ma ricordo perfettamente i suoi sguardi da bambino (io avevo 12 anni lui 13), i gesti di complicità ed era pure un bel ragazzo...con il passare del tempo e le esperienze che abbiamo vissuto mi ha fatto innamorare la sua dolcezza, il suo supporto in tutto, il suo essere protettivo e il sentirmi amata ogni giorno della mia vita. Sai io dico sempre che una coppia non deve mai smettere di corteggiarsi altrimenti si cade nella routine, piccoli gesti di apprezzamento, sorprese, passione e tempo da spendere insieme sono la chiave di un rapporto che duri nel tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione