Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Aprile 2026 Vicenza

Cosa vi ha fatto inammorare di lui?

Sara, il 30 Novembre 2012 alle 12:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20

...e ,secondo voi,cosa lo ha fatto innamorare di voi?

Scusate l'errore 'innamorare' non 'inammorare'

20 Risposte

Ultime attività da Docglò, il 2 Dicembre 2012 alle 13:28
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto e sono rimasta di pietra! Cotta all'istante! Mi è piaciuto subito esteticamente poi ci sono voluti un paio di giorni x amare tutto il resto e al quarto giorno eravamo ufficialmente immamorati ed inseparabili. Per lui credo sia stato lo stesso inizialmente attrazione immediata. Mi ha conosciuta subito x com'ero nella mia casa, con le mie cose, la vita di tutti i giorni e gli piaceva. Niente lunghi corteggiamenti, incontri in locali, trucchi e tacchi. Mi ha conosciuta un giorno in casa mia mentre era passato portare delle ricette mediche x mia nonna e io stavo studiando in tuta, capelli raccolti, struccata, libri ovunque, gatti invadenti... Niente strategie.
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha fatto innamorare di lui il suo sguardo, il suo sorriso, la sua dolcezza e simpatia estrema.. Lui, nei miei confronti si sarà innamorato della persona che sono :p ma non gliel'ho mai chiesto.. dopo lo farò Smiley laugh

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa lo ha fatto innamorare di me (scusate non avevo letto la seconda parte del thread!)? Sinceramente non saprei dire.

    Lui dice il fatto che mi sappia mettere in discussione: cioè, se qualcuno mi fa una critica non mi offendo, né pretendo di avere ragione, ma ci rifletto e cerco di fare il possibile per migliorare, dice che è la cosa che apprezza di più in me.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa mi ha fatto innamorare di lui? la sua timidezza credo...è così tenero ed ingenuo che a volte mi sembra un bambino...ha un candore che non ho mai visto in un uomo adulto e questo mi intenerisce moltissimo. poi lui è uno che sembra tutto rigido e serio, ma appena gratti sotto la superficie si vede quanto è buono e gentile!

    cosa ama lui di me...forse il fatto che lo riempio di attenzioni, che lo faccio ridere, che lo sostengo sempre qualunque cosa accada. sono sempre pronta a ricordargli quanto lui valga anche se lui fa fatica a crederci

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che beeellooooo leggervi Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi il fatto che è buono e generoso come nessuno.. di me che non sa mai cosa aspettarsi da me e che lo faccio sempre ridere. di solito è serissimo!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    a me la sua educazione ....

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha fatto innamorare il suo modo di proteggermi...

    lo ha fatto innamorare la mia dolcezza

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui. Smiley heart

    Il suo essere dolce, premuroso e ironico al tempo stesso. Il fatto che sa dimostrare e ha dimostrato da subito di volermi bene e di essere un tipo a posto, affidabile, il tipo che se ti dice "Ti chiamo alle 15" puoi star certa che alle 15 ti squillerà il telefono. L'avere (scusate la franchezza) le stesse esigenze in materia di intimità, ovvio che piace a entrambi, ma non siamo due assatanati e io non potrei mai stare con uno che deve "timbrare il cartellino" tutti i giorni.

    Poi se devo dire più nello specifico cosa mi ha fatto capire che mi piaceva, noi siamo usciti una volta a cena a luglio 2007, non era successo niente, ma comunque non mi dispiaceva, poi dopo pochi giorni sono andata in vacanza con i miei e ci siamo mandati decine e decine di sms per tutta la vacanza. E lui, con i suoi sms non smielosi, ma ironici, divertenti, intelligenti, mi ha fatto perdere la testa!

    (Poi ovvio, ho dovuto verificare che non fossero tutte chiacchiere Smiley xd ma ha superato alla grande la prova andando oltre ogni mia aspettativa!).

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la sua simpatia, lui penso per la mia determinazione e onesta
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima cosa che ho notato è stato il suo sguardo....è limpido in un modo disarmante....in più ha gli occhi azzurri...mi hanno letteralmente travolto...poi piano piano mentre ci frequentavamo, mi sono piaciuti sin da subito i suoi modi gentili, il rispetto che aveva nei miei riguardi, il suo essere premuroso e sorprendente ( ancora adesso credimi) e la sua sincerità... mi sono innamorata di lui un po' per volta, piano piano, ma in modo molto prefondo....lui invece ha letteralmente avuto il classico colpo di fulmine!!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio Lory hai descritto perfettamente tutto quello che volevo dire io Smiley surprise Smiley shame

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A 16 anni la prima cosa che noti è l'aspetto fisico..e devo dire che è stato un colpo di fulmine per entrambi, poi conoscendoci a me ha colpito la sua dolcezza,la sua pazienza e il suo ottimismo, di me penso sia stato colpito dalla dolcezza e il sorriso Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'aspetto fisico, in particolare la forma degli occhi e il suo sguardo

    L'incredibile simpatia

    L'intelligenza

    La bontà e la generosità

    La disponibilità

    Cosa lo ha fatto innamorare di me.....mah...bella domanda.....

    Forse la mia serietà, affidabilità e simpatia involontaria (perchè più che simpatica sono buffa).....Smiley xd

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero molto piccola avevo 14 anni quando ci siamo conosiuti quindi penso che all'inizio ho visto solo il suo aspetto estetico! poi mi sono innamorata della sua determinazione, del senso di protezione che emana e del fatto che quando sono con lui mi sento a casa in qualunque posto. di me all'inizio penso che valga il mio stesso discorso e poi l'ironia, l'equilibrio, la dolcezza...non so se sia 1 cosa positiva ma cmq crescendo insieme ci siamo 1 pò "plagiati" siamo molto simili

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il suo essere premuroso, paziente, ed un vulcano di idee (con lui non ci si annoia mai), in poco tempo abbiamo fatto escursione, rafting ed un viaggio a Londra! Smiley smile

    Di me l'avrà colpito la dolcezza, l'ironia ed il cogliere al volo e con entusiasmo ogni sua proposta!

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono innamorata subito della sua fisicitá, ma e soprattutto del suo carattere premuroso nei miei confronti! Devo ammettere che farebbe di tutto per me e non è una qualitá di tutti! Inoltre è sempre gentile, disponibile e ultra generoso! Invece per quanto concerne lui secondo me si è innamorato per la mia perenne allegria e iperattività, ma anche per la dolcezza e sicurezza che riesco a infondergli! Smiley smile
    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ....la sua testa ( non esteticamente..)...la sua presenza di spirito....e il feeling immediato alla Sandra - Raimondo..

    lui mi dice che l'ho conquistato col sorriso e con il gran cuore......Smiley heart

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me la sua allegria!a lui forse la dolcezza

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione