Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pollyanna
Sposa Abituale Giugno 2022 Roma

Cosa vi ha stressato di più nella preparazione delle nozze ?

Pollyanna, il 19 Luglio 2022 alle 10:55

Pubblicato in Just Married 185

Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente post---> Qual è o qual è stato il fornitore più difficile da scegliere?

Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪.

***

Commenta e passa al seguente post---> Qual è o qual è stato il fornitore più difficile da scegliere?

185 Risposte

  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2022 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sembra una frase scontata , dipende molto da come si intendano vivere i preparativi del matrimonio. Posso dire che nessuna delle cose scelte abbia creato stress perché ogni cosa è venuta da se’ , in maniera molto naturale . Quindi: lasciar andare l’idea di perfezione e godersi anche le difficoltà credo sia un’ottima chiave di lettura Smiley smile
    • Rispondi
  • Ciliberti
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Ciliberti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso la fine riuscire a collegare tutto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi tenere a bada tutti quelli che ti dicono come e cosa devi fare.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress ritirare tutto e i le intolleranze😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata tranquilla per tutta la preparazione, il pomeriggio prima ho avuto un momento di difficoltà perché mio marito non aveva potuto prendersi ferie prima del matrimonio e c'erano tutte le cose per il ristorante da finire e portare là.. però noi abbiamo voluto fare tutto da soli, inclusi i centrotavola, magari delegando a un professionista avremmo evitato questa fase
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2022
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri anche a voi ❤️💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare!l'importante è che quella giornata sia stata speciale ed indimenticabile. Ti faccio i miei migliori auguri
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2022
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia anche io mi sono sposata il primo ottobre 22. Anche per noi non è stato semplice per motivi di salute, pensa che abbiamo organizzato tutto in un mese, location a parte confermata a fine agosto, il resto scelta menù, allestimento, abito mio fatto su misura, fotografa, musica ed altre cose, tutto nel mese di settembre...alla fine ci siamo riusciti 👰🏼‍♀️🤵
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Grosseto
    Thaila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le disdette l'ultima settimana, risistemare i tavoli 30 volte e le ultime prove del vestito che non tornava mai
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2022
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il non sapere se riuscivamo a sposarci, problemi di salute.., invitati ( parenti miei ) che hanno risposto dicendo no due giorni prima del matrimonio..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2022 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . Sono stata calma fino al momento delle conferme degli invitati . Questo mi ha stressata da morire
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Frosinone
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che ci ha stressato di più durante i preparativi sono stati gli ultimi due giorni. Purtroppo anche se spesso si organizza il matrimonio in un anno, alcune cose si possono fare solo gli ultimi giorni. E sono state tante. Tra cui l organizzazione dei tavoli in quanto anche se metti una data entro cui avvisare ci starà sempre qualcuno che ti dirà che non potrà venire 12 ore prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Novello Ottobre 2022 Venezia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovare un catering

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposta il 1 ottobre 2022 ma non sono stata la classica sposa in ansia,diciamo che avevo un problema più grande da affrontare ,la perdita di mio padre due mesi prima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Ottobre 2022 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta di una location con prezzi ragionevoli e proporzionali ai servizi offerti (e alla location stessa)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi nulla abbiamo deciso e ci sposati nel giro di 20 giorni perciò forse non ho avuto tempo per stressarmi, l'unica cosa che mi ha portato via energie è stato l abito

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La documentazione con la chiesa perché spesso sono lenti, non danno informazioni ben precise, ti fanno girare come le trottole perché il sistema burocratici ecclesiastico è decisamente arcaico
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le risposte degli invitati! e che qualcuno mancasse per qualche motivo all'ultimo minuto!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La consegna delle partecipazioni con relativa conferma o disdetta e l'organizzazione dei tavoli 😅
    • Rispondi
  • Miriam R.
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Miriam R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star dietro ai fornitori e far su e giù da Torino/Roma per provare trucco e parrucco
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha stressato di più la preparazione della cerimonia che poi è venuta molto bene!
    • Rispondi
  • Epoliciouz
    Sposa Novella Settembre 2022
    Epoliciouz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dirrei che mi ha stressato un pò per il vearito, per gli imvitati che non sanno dire ancora se ci sono o no e quanti sono e il meteo per quel giorni. Se andrà tutt bene. Alla fine è andata benissimo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,

    devo dire che non c'è stata una reale fonte di stress. Probabilmente le ultime disdette/richieste degli invitati sono state la cosa peggiore da gestire perchè ad ogni singolo input corrispondeva un rivedere la numerica degli invitati e l'ordine dei tavoli. Fortunatamente la location scelta è stata molto supportive e flessibile.

    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Novella Ottobre 2022 Bergamo
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il volersi imporre TROPPO di qualcuno...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa che mi terrorizzata di più è stata la lista invitati, a causa del covid ho avuto molte disdette poco prima e anche per tempo la gente aveva paura e mi ha detto che n on sarebbe venuta.... avevo paura che venisse poca gente, invece è riuscita una festa eccellente con le giuste persone

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2022
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi ha stressato l annullamento con la Sacra Rota.. l iter burocratico... perché abbiamo voluto sposarci in chiesa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' tutto perché me lo sono organizzato da sola con l'aiuto di mia sorella
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Trapani
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente mi ha stressata mia sorella 😑 non è organizzata mai come me.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito da sposa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli imprevisti e la non professionalità di alcuni fornitori che abbiamo poi cambiato all’ultimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Spano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati e la preparazione dei tavoli
    • Rispondi
  • PaolaG
    Sposa Novella Ottobre 2022 Brindisi
    PaolaG ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati ad ottobre e il momento in cui ci siamo sentiti “stressati” è stato il momento della predisposizione dei tavoli, con la paura che qualcuno potesse disdire all’ultimo momento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione