Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pollyanna
Sposa Abituale Giugno 2022 Roma

Cosa vi ha stressato di più nella preparazione delle nozze ?

Pollyanna, il 19 Luglio 2022 alle 10:55

Pubblicato in Just Married 185

Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente post---> Qual è o qual è stato il fornitore più difficile da scegliere?

Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪.

***

Commenta e passa al seguente post---> Qual è o qual è stato il fornitore più difficile da scegliere?

185 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 3 ottobre 2022;la cosa che più mi metteva in ansia è che gli invitati fossero contenti e che non si annoiassero e soprattutto che piacesse la location e il cibo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la cosa più stressante è stata senza dubbio la piantina dei tavoli, quindi come suddividere tutti gli invitati e come abbinarli per tavolo soprattutto perché io avevo dei tavoli imperiali e dovevo fare in modo di farli tutti equilibrati e che tutti si potessero un po’ conoscere o andare d’accordo. nel mio caso specifico essendo ancora sotto covid era anche molto stressante sentirsi disdire all’ultimo minuto dai vari invitati causa covid, e quindi ogni volta era un togli metti e ripianifica
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La conferma degli invitati e organizzazione tavoli
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente le lamentele dei parenti che per partecipare al mio matrimonio sono "dovuti" venire a Roma da Napoli!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo avuto grandi stress, io lavoro nel campo degli eventi da tanti anni perciò solo riuscita a fare tutto in 3 mesi con estrema tranquillità.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Ottobre 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dover aspettare fino agli ultimi giorni per completare tutto. Mi piace organizzarmi con anticipo, ma il numero degli inviati è variato fino alla fine, per cui conteggio bomboniere, creazione tableau marriage, ecc... non si possono realizzare se non all'ultimo.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caserta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata il 3-10-22 mi ha stressato la scelta del menu…. Le intolleranze, gli allergici, i celiaci….
    Gente che non voleva stare seduto di qua o di la…. Chi non parlava con uno o con un altro….
    I tavoli 🤯🤯 il panico! Il resto mh mi ha stressato tutto e niente 😅 non lo so spiegare…. L’organizzazione di un matrimonio è impegnativa e gestirla insieme al lavoro non è semplice…. Ma alla fine è tutto bello 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Ottobre 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 15 Ottobre 2022, sull isola di Salina, dove viviamo, e il maggiore stress è stato fino all ultimo che piovesse o che il mare fosse agitato visto che avevamo deciso una location all'aperto, abbiamo rischiato grosso perché aveva previsto pioggia fino 2 giorni prima e il mare era un po agitato, ma alla fine è andato tutto bene!
    • Rispondi
  • MARIA
    Sposa Novella Ottobre 2022
    MARIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao certamente bisogna valutare molto bene tutti gli aspetti soprattutto , poi nella scelta del locale , fiori, etc. Io ho potuto comunque verificare che facendo questo ovvero richiedendo vari preventivi, ho avuto una scelta più ampia. E ben assortita, sortendo un eccellente servizio finale.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me il catering che non rispondeva mai 😅

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Isernia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'allestimento dei tavoli con i relativi commensali: davvero stressante. Ho dovuto mandare l'allestimento al ricevimento per ben 9 volte! Stavo quasi per rinunciarci...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La suocera
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2024 Trapani
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh diciamo che siamo arrivati al 50 %.. Ma ancora ne mancano di cose da fare e questa cosa mi mette ansia.. Poi non parlando delle partecipazione che il prossimo anno dovrei iniziare pure io 🤦‍♀️ mamma mia che ansia 🤞.. Ma so che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche qui alla fine 😁
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so! infatti e' cio' che mi sta stressando di piu' per il momento!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Pollyanna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅 Mamma mia
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Teresa , la Location è una scelta importantissima e difficile , perché devi trovare quella che ti piace , con lo staff affidabile .
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai !!! Qui a Frascati per fortuna il tempo era bello . Poi alla fine è andata tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il tuo stesso giorno...mi ha stressato molto la paura che fosse una brutta giornata ed in generale che le persone non apprezzassero le scelte fatte come bomboniere, allestimento ecc...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me quello che sta stressando di piu' e' trovare la location!

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo preciso momento il meteo, mi sposo alle 16 a Pompei e al momento piove a dirotto, dopo una settimana di tempo perfetto 😔
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Ancona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La disposizione dei tavoli
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio Dio che ansia davverooooo, non ci avevo pensato ma tutto può succedere???😱 In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo. unico vero incubo

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    "Ciao, mi autoinvito"

    "Ciao, ovviamente anche se non li hai invitati porto i tuoi 5 cugini con le fidanzate"

    "Ciao io porto i cani, se non me li fai portare chiudo tua zia in una camera d'hotel con i cani e tu non la avrai al matrimonio"

    "Ciao, non voglio stare vicino a tizio perchè caio mi annoia ma anche a mio figlio sempronio non parlo da due anni"

    sto iniziando a credere che sia meglio non fare i tavoli, che regni la confusione, devo pensare più a me stessa, il tavolo ce l'ho ahahhaha

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Richieste di che tipo? Ho pure io il terrore dei parenti mamma mia 😖
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tavoli e burocrazia della Chiesa, per adesso.... e i parenti che rompono le scatole con richieste senza senso

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, effettivamente è stato complicato più che altro con la Chiesa, sembrava che la nostra situazione fosse impossibile perché la curia era poco informata. Ma in realtà tante coppie fanno il rito religioso dopo quello civile (non sempre tutto insieme), e il fatto che mio marito è ortodosso comportava solamente la compilazione di un modulo in più, niente di che. Oramai manca meno di un mese, voglio solo godermi la festa 😁
    • Rispondi
  • Pablo
    Sposo Abituale Luglio 2023 Biella
    Pablo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre positivo dai
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parecchio!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🎉🎉🎉🙌🏾
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Elisa è molto importante trovare dei fornitori affidabili, è veramente stressante coincidere le date 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione