Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pollyanna
Sposa Abituale Giugno 2022 Roma

Cosa vi ha stressato di più nella preparazione delle nozze ?

Pollyanna, il 19 Luglio 2022 alle 10:55

Pubblicato in Just Married 185

Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente post---> Qual è o qual è stato il fornitore più difficile da scegliere?

Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪.

Commenta e passa al seguente post---> Qual è o qual è stato il fornitore più difficile da scegliere?

185 Risposte

• Pollyanna
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Imagino 😅😅
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che andata alla grande 😉🎉🎉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I rapporti tra i miei, fm e la famiglia di Fm… che stress tra tutti 😅😅😅
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 15 giugno e le cose che più mi hanno stressata (ma nei limiti del sopportabile perché non sono una tipa che si stressa facilmente) sono state il lavoro la settimana prima con mille attività da chiudere e l abito, avevo il terrore di ingrassare..ma tutto filato liscio, anzi...anche un po' largo ma nulla di tragico
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2023 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley cry Io già coi capelli bianchi per l'elenco degli invitati Smiley cry

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo sabato, la cosa che mi sta stressando è paura che qualcuno di noi sposi o dei parenti stretti possa prendere il covid.

Ieri ho consegnato la piantina dei tavoli al caternig, e giovedì segnerò i nomi nel tableau. Aspetto fino all'ultimo.

La cosa che mi terrorizza di più, è quando ricevo una chiamata dagli invitati, con timore che mi dicano che siano positivi e non vengono più, fino adesso fortunatamente ricevo chiamate solo per poter passare a casa a consegnare pensieri, ma la paura è tanta.

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La conferma degli invitati che odio😭🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente la conferma degli invitati!! Da 110 siamo arrivati a 54 cmq.. e mancano ancora una ventina di giorni 😕 anche da chi non te lo saresti mai aspettata
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conferma degli invitati al primo posto. terribile
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 150 ma già siamo sui 120...vediamo da qui ai prossimi due mesi che succederà!
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti con 150 invitati e siamo diventati 116 mi sembra , imprevisti tra Covid , e altri che non potevano venire…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 😅 sto facendo lo stesso 😹 incrociamo le dita ❤️
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le disdette degli invitati e dover rifare continuamente i tavoli e la lista da consegnare in location con la piantina
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile 🤷🏽‍♀️🤪
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa , io per gli invitati ho dovuto monitorare il mio Marito , gli dicevo ; ( hai chiamato quello ? , quanti sono ? I bambini vengono ? I cani vengono ? 🤷🏽‍♀️😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine anche io non ho fatto tavoli di numero uguale!!!
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello è un po' un dramma perché non si è mai sicuri, noi abbiamo già raccolto le conferme da quelli che vengono da fuori regione, non tutti hanno detto si ma rimane comunque l'incognita anche per chi ha confermato (fra viaggi, covid, ripensamenti), mentre tra un mesetto dovremo ricominciare ad inseguire per le conferme tutti gli altri 😖 c'è stato anche chi non mi ha affatto risposto nonostante due messaggi di richiesta, perciò mi aspetto di tutto!
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i tavoli da 14, 12 , 10 i mei tavoli erano rettangolare , alla fine é andata bene 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si appunto....

• Rispondi
  • Pollyanna
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Eleonora 😥
    • Rispondi
  • Pollyanna
    Pollyanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le conferme degli inviati 😥
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io più che altro ho avuto un imprevisto dietro l'altro: prima ho dovuto cambiare testimone e poi location. Queste sono le cose che stressano di più: gli imprevisti

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ho trovato difficoltà a fare i tavoli 😩 nell’ultimo periodo contattare il dj(😡) e infine l’ansia di stare male o noi sposi , o i nostri cari ..🥺per fortuna e’ andata tutto bene e non mancava nessuno 😊🥰
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la parte più stressante finora per me è stata quella burocratica perché ci sono stati dei problemi coi miei documenti e poi trovare i mezzi di trasporto per i miei invitati perché le aziende non mi rispondevano... ora siamo a meno due mesi e quello che mi preoccupa di più sono le conferme e poi la tabella di marcia di quel giorno perché ho paura che salti qualche tassello!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 🥰 a noi mancano 44 giorni e devo dire che finora mi sono goduta tutta la preparazione! Avevamo le idee chiare su praticamente quasi tutto e quindi diciamo che è stato semplice scegliere e decidere. Le cose che mi stanno iniziando a stressare sono le conferme degli invitati (non sai mai se ti dicono si per davvero o se poi se ne usciranno dicendo “eh no guarda purtroppo non posso venire”) pur avendo pochi ospiti (saremo meno di 60) ho comunque questo timore di una cancellazione last minute. Anche io ho un po’ paura per l’abito, ma al contrario, sto dimagrendo un po’ troppo e spero che sia comunque stretto al punto giusto! 🥺 per le altre cose relative allo stress, devo dire che mi sento tranquilla, forse perché avendo rimandato per 4 anni finalmente sta per succedere e la gioia sovrasta le preoccupazioni per fortuna ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione