Visualizza messaggio citato
Io sto facendo le prove ora per capire quanto fiori, steli e altro mi serve...poi cominceremo verso settembre penso! Fortuna che mia zia è un amante della carta quanto me
Guardando su internet ne ho visti di stupendi! Io amo i fiori ma odio l’idea che muoiano quindi anche io avrei voluto il bouquet finto ma home made però aimè non ho fatto in tempo
Ciao! Anche io opterò per il fai da te nella maggior parte delle cose: partecipazioni, bomboniere, segnaposto, decorazioni per le sedie, tableau e chi più ne ha più ne metta! Ovviamente sperando di avere abbastanza tempo libero 😂
Sposa Curiosa
Maggio 2021
Venezia
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacerebbe fare i fiori e i porta partecipazioni in origami! Sono allergica ai fiori quindi vorrei averne il meno possibile di veri!
Tantissimo perché mi sposo il 24 Aprile, ma per cause lavorative ho ben poco tempo libero...ho qualche domenica qua e là per fare tutto...
Anche io ho confezionato le bomboniere da sola 😍 a causa del Covid non avevo molto materiale a disposizione ma questo è il risultato Ho aggiunto sopra dei bollini con le nostre iniziali e la data del matrimonio
Io sto creando un sacco di cosette fai da te dalle partecipazioni alle wedding bag's, segnatavolo, segnaposto... se riesco anche i braccialetti x le testimoni e cognate... e sicuramente visto che abbiamo rimandato al prossimo anno mi verranno altre idee...😊