Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposa Curiosa Luglio 2022 Asti

Cosa vi spaventa di più dell'organizzare il vostro matrimonio?

Antonietta, il 20 Luglio 2020 alle 09:47 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16


E' il giorno più speciale della nostra vita, lo desideriamo da quando siamo bambine, e ora che ci sei dentro fino al collo non hai paura che qualcosa non vada nel verso giusto?!

Beh io si, ho molta paura, ci sono un sacco di cose da fare e da ricordare...Grazie a Matrimonio.com mi sento più sollevata perchè mi ricorda tutte le scadenze!!

Ma c'è qualcosa che proprio vi spaventa tanto in vista di questo giorno!?

16 Risposte

Ultime attività da Helga, il 20 Luglio 2020 alle 17:05
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In questo momento l'unica paura che ho è che torni il lockdown.

    Vivo a Londra ed a fine agosto andremo a Firenze per definire i dettagli del nostro matrimonio.

    Comunque andrà l'anno prossimo a giugno 2021 ci sposeremo.

    Per motivi familiari e di carriera non vogliamo aspettare un altro anno

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche a me preoccupa quello, ovviamente. Primo per la nostra salute e secondo perché non mi potrò trasferire da fm, che lavora proprio in Lombardia e tantissime altre cose...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. A mente fredda, i primi tempi che avevamo deciso di sposarci, non mi spaventava nulla, ero felicissima, piena di idee. Mi dovevo sposare il 21 Giugno, ma abbiamo preferito rimandare all'anno prossimo. Ora come ora, la cosa che mi "spaventa" di più è il fatto che molto probabilmente entro fine anno o inizio 2021 mi trasferirò nelle zone dove lavora fm e che quindi non potrò seguire bene l'organizzazione, anche se ho preso un wp bravissimo.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che mi preoccupa visto che ho rimandato all'anno prossimo é il coronavirus... Spero vivamente che l'inverno passi senza covid... O quanto meno che non ritorni prepotente come a marzo
    • Rispondi
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ad oggi ho solo una paura....che il coronavirus possa tornare e che io per la seconda volta debba rivedere tutti i miei piani!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spaventata No(ma proprio per niente 🤔), chi sa perché, ogni tanto irritata e nervosa Si 😂
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Asti
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, le tue parole sono state molto d'aiuto! Smiley heart Hai ragione, bisogna concentrasi sull'amore e la gioia del momento!!

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a fare liste e a rifarle su ciò che manca 🤣 dovevo sposarmi l’11 luglio ma ho rimandato al prossimo anno pertanto ho stoppato un po’ tutto , ora a settembre devo riprendere le cose in mano e terminare il tutto ma non so da dove riprendere poiché per materializzare il tutto e quindi comporre con ciò che ho già fatto vorrei attendere l’ultimo periodo però alcuni pezzi devo ricominciare a prepararli così che poi assembrerò semplicemente!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente nulla mi preoccupava...
    ci siamo fidati dei fornitori e della loro professionalità.

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi la cosa che più mi preoccupa è il coronavirus, sembra che i giorni abbiamo rallentato e anche questo virus è rallentato,ho paura che l'anno prossimo possa ripresentarsi , è l'unica cosa che mi dà ansia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che vada tutto bene e cerco di non pensarci
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei preparativi l unica cosa che veramente ci ha sfiancato e stata la burocrazia!!! Per il resto tutto meraviglioso e a me personalmente nn spaventa nulla, abbiamo fatto tutto da soli e siamo più che soddisfatti e nn vediamo l oraaaaaaa😍😍😍😍 meno 60!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta che mi libero dall’ ansia location il mio nemico numero uno sarà il meteo!
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonietta

    è normale avere il dubbio che qualcosa possa andare storto...

    Io e mio marito siamo due organizzatori per eccellenza, prepariamo spesso feste a tema con amici (impegnandoci molto e scegliendo ogni dettaglio con molta cura) e lui organizza spesso eventi sul lavoro per centinaia di persone, quindi puoi immaginare quanto possiamo essere "maniaci del controllo" affinché tutto fili liscio e affinché anche gli imprevisti possano essere risolti!

    Quest'anno ci siamo ritrovati nel bel mezzo dei preparativi minuziosi del nostro matrimonio ad affrontare le conseguenze di una pandemia mondiale e di tutte le cose che potevano succedere questa è davvero l'ultima che potessimo immaginare!!! Abbiamo rimandato il ricevimento e fatto solo un piccolo rinfresco, che è andato benissimo e abbiamo trascorso comunque una giornata piena di gioia e di amore!

    In questi mesi ho imparato che per quanto uno possa impegnarsi a fare progetti, studiare ogni dettaglio, pensare ad ogni minuzia, la vita è talmente sorprendente che alla fine l'importante è godersi ogni momento e le emozioni che ti regala!

    Perciò, spassatela durante i preparativi, divertiti in questi mesi e soprattutto goditi quella giornata al massimo senza pensare a cosa potrebbe andare storto, ma concentrandoti su l'amore, la gioia e le emozioni che ti circonderanno !!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi spaventava nulla poi da quando abbiamo posticipato per il motivo che tutti sappiamo, ho paura 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che mi spaventa tutto..nel senso che qualcosa possa andare storto ..dal trucco al parrrucco...all'arrivo degli inviatti in location….Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione