Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2015 Catania

Cose che non capisco...

Annalisa, il 29 Agosto 2017 alle 10:43

Pubblicato in Future mamme 42

buongiorno ragazze, volevo raccontarvi questa cosa...vado dal panettiere e mentre mi da il pane mi chiede come procede la gravidanza e io risp tutto ok e che dal dna fetale avevamo saputo che era un maschietto e lui mi risponde: beh quando mia moglie era incinta anch io volevo un maschio poi e'...
Buongiorno ragazze, volevo raccontarvi questa cosa...vado dal panettiere e mentre mi da il pane mi chiede come procede la gravidanza e io risp tutto ok e che dal dna fetale avevamo saputo che era un maschietto e lui mi risponde: beh quando mia moglie era incinta anch io volevo un maschio poi e' venuta femmina e ti posso dire che la femmina e' tutta un altra cosa...Smiley surprise ...ma...a parte che lui il maschio nn ce l ha e nn puo fare paragoni e che poi e' il re della delicatezza...ma poi maschio o femmina che differenza fa...e' tuo figlio...nn capisco perche molti si fissano su queste cose e nn ringraziano Dio che e' sano...boh...forse perche io in questi discorsi sn molto suscettibile dopo lo scorso anno...ma proprio nn capisco...io prego il Signore solo che il bimbo stia bene...voi che ne pensate?

42 Risposte

• Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn ci sono parole...noi a casa abbiamp gia 7 nipoti figli dei miei fratelli di cui 5 maschi e 2 femmine e da parte dei miei suoceri hanno due nipoti maschi...mi hanno pure detto che ci voleva una femmmina x aumentarne il numero...si...stiamo facendo a gara...io li guardo cn una faccia...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ridono e ti guardano schifata xche e' maschio? ma sono esauriti????
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se la tenesse x lui o prova a farne un altro fin quando nn gli vien fuori il maschio...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi ha detto mio marito..io al momento l ho guardato e nn ho saputo cge rispondergli...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma la gente non sta bene!!! Ci sta che uno magari abbia una preferenza, ma che vada a fare commenti ad altri non capisco proprio... sicuramente è frustrato perchè lui voleva il maschio e alla fine ha solo femmine, allora per fare il figo dice che sono meglio le femmine, diciamo un po' come "autoconsolazione"!! ahahahahah

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare.. La gente parla tanto solo perché hanno bisogno di far star male gli altri, molto probabilmente per "condividere" la loro infelicità..
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non avevamo nessuna preferenza l'importante è che sia sano, addirittura ci avevano detto che era una femmina e dopo confermato che è un maschio quindi due idee completamente diverse. Purtroppo in giro c'è molta gente stupida, a volte vedo delle persone che iniziano a fissarmi con una faccia schifata altri ridono manco fossi un extraterrestre...
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É semplice, LUI voleva un maschio ma ha avuto una femmina.(Che ovviamente lo ha cmq reso un padre Felice)
    Tu invece hai un maschio e si è consolato sminuendo te.
    Ci sta Smiley smile sarà una sua piccola frustrazione da scaricare ! Capita Smiley tongue

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che molte persone parlino per il puro gusto di parlare... Lascia stare và 😂Pensa che a me molti dei miei parenti (a tutti i suoi che vivono lontano lo diremo settimana prossima) mi hanno detto "che bello ci voleva per tua mamma"... Ok l' intenzione dato che mio papà è mancato un anno fa poco prima delle nozze, ma mica deve crescerselo mia mamma che oltre tutto abita a 25 minuti d'auto da me... Mah
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che certa gente sa dar solo fiato alle corde vocali... È un ragionamento su meglio il figlio maschio/femmina trovo che non abbiano ne capo ne coda... L'unica utilità è far capire con chi si ha a che fare...cioè con persone che lasciano il tempo che trovano...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione