Jenja
Sposa Precisa Agosto 2016 Pistoia

Cos'è il tableau?

Jenja, il 4 Febbraio 2015 alle 14:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Salvato
Rispondi

Scusatemi ragazze, mi sapete spiegare cos'è il Tableau? non l'ho mai sentito e sono molto curiosa..

Grazie (:

6 Risposte

Ultime attività da Roselisa, il 4 Febbraio 2015 alle 15:32
  • Roselisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Roselisa ·
    • Segnala

Nel tableau dai spazio alla tua creatività , dai un nome ai tavoli cosi tutto è più ordinato!!!

• Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    È un cartello molto grande che è affisso all'ingresso del salone da pranzo e su ci sono disegnati i tavoli cosi gli invitati guardandolo sanno dove sono stati "sistemati". Io non lo faccio, sarò controcorrente ma non mi piace, è confusionario e superato, fa molto matrimonio anni '90. Da me ci sarà un cameriere con la lista, gli invitati danno il nome e il cameriere gli indica il tavolo. Lo trovo piu fine e gli invitati si sentono anche piu coccolati essendo ricevuti uno per uno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Bari
    Maria ·
    • Segnala

Un grande tabellone a tema, dove si dividono l'invitati in tavoli, con ogniuno un titolo

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala

Veramente sono i segnaposto ad essere una cosa in più....

Prova a immaginare i tuoi invitati k arrivano per il pranzo di nozze.... è più ordinato k girino per i tavoli in cerca di dove andarsi a sedere o preferisci k si raggruppino di fronte a un tabellone dove ci sono tutti i loro nomi divisi per tavolo?

• Rispondi
  • Jenja
    Sposa Precisa Agosto 2016 Pistoia
    Jenja ·
    • Segnala

Grazie (:
    Ma è una cosa in più o sostitutiva del segnaposto?

• Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    È il tabellone con l'elenco dei tavoli e i nomi degli invitati. Così sanno a quale tavolo sono stati assegnati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti