Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia

Costi bomboniere

Angie, il 2 Febbraio 2021 alle 23:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Abbiamo realizzato delle bomboniere fatte in casa ma x i testimoni volevamo fare qlksa di più impegnativo senza finire in oreficeria o cristalleria. Che budget vi siete dati per le bimboniere vip. Ho visto dei simpatici svuotatasche ma a lui sembra brutto ordinare da siti dove tutti possono vedere i prezzi. PS le fedi non le pagheranno loro xké non ci sembrava corretto costringerli a spendere x noi solo xké li avevamo scelti come testimoni.

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Febbraio 2021 alle 15:49
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angie,

    ti passo i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> Bomboniere per testimoni

    Cerca anche tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Bomboniere La Spezia

    Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. ti ho discritto per le bomboniere per tutti, invece per i testimoni prendo anche on-line oggetti diversi per ogni testimone a base della coppia e persona(avremo 2 coppie e due singoli per un totale di 4 testimoni anche se sono 6 persone), valutando solo ed esclusivamente l'oggetto e non il costo o figuriamoci il marchio, quindi per ognuno dei 4 testimoni ci sarà l'oggetto diverso con il costo diverso, non ho proprio problemi che possano stabilire il costo on-line e ti dico di più valuto i loro interessi e cosa gli manca o gli può piacere ma di certo non é il mio scopo di farli un regalo del "secolo" 😏, non so se mi spiego, ma attraverso quel regalo sapranno che ho scelto con cura e che ho pensato cosa è meglio per ogni uno di loro quindi ho dedicato il mio tempo é sono sicura che apprezzeranno, per una coppia visto che non riesco a scegliere fra due oggetti di lostessa tipologia ma di design diverso(mi piacciono entrambi 😆) chiederò direttamente a loro perché priferisco che é consapevole, ho notato che spesso cercano di strafare con il regalo per i testimoni per "fare bella figura" spesso senza pensare se serve o no se é gradito o no, i testimoni di solito regalano il doppio dei invitati proprio perché deve rimanere ai sposi e non per un oggetto inutile che puoi ricambiare il loro regalo, quindi io dirrei più che spendere di più ma gare pensare di più cosa può essere gradito da quel testimone e cosa gli serve com'è l'oggetto personale o per casa e che può durare in tempo com'è un bellissimo ricordo di quella giornata 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angie 🌺🌺🌺 non ti posso dire il badget perché scelgo a base del oggetto che mi piace ad oggi mi piacciono 4 oggetti(3€, 15€, 20€, 45€) valuto solo le cose che possano essere usati, poi quando ho letto che per lui pare brutto ordinare dove tutti vedono i prezzi ho pensato solo una cosa "ecco perché quando si tratta di matrimonio tutto quanto é occulto, non c'è mai una minima informazione e per ogni informazione prezzo é com'è una corsa con ostacoli 😂😂😂 perché ci sono i fm com'è il tuo che gradisce che i prezzi non sono visibili pubblicamente 🤔 inspiegabilmente e io mi strapazzo 🥴😵😂" ma come mai? Siamo tutti adulti più meno si capisce cosa quanto potrebbe costare, io alcontrario non ho problemi che i miei ospiti sanno cosa quanto é costato, in più le bomboniere ricevano dopo che il matrimonio é già passato quindi lo scartano a casa, io ad'esempio priferisco una cosa che posso usare a 2-5€ che una statua raccattapolvere a 100€, se vuoi accontentare tuo fm vai su questa app "Fornitori" e scegli negozi fisici della tua zona scrivendo l'indirizzi e andate a vedere 8-10 in una giornata, io preferisco on-line per tanti aspetti, ho scelto i negozi da questa app ma hanno i negozi on-line e sono soddisfatta della scelta e servizio rapido, perché ho girato anche per quelli fisici ma una cosa che gli accomuna ed é ordini bomboniere è gli ricevi 2 mesi dopo 😳 di prezzi non voglio aprire bocca, c'è un modo molto semplice per far sì che non vengono riconosciuti i luoghi dove sono state presi le bomboniere(quindi così i ospiti non possano verificare) ed é confezioni tu le bomboniere o semplicemente non fai mettere i stick del negozio fisico o quello on-line e metti i stick vostri personalizzati o comuni senza dati del negozio, a tuo fm dirrei di non farsi tanti problemi l'apparenza non sempre viene apprezzata 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaahhh ok allora va benissimo come vuoi fare tu!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn di seconde nozze prime nozze bomboniere di miele (il fornitore è Ribaditi ed è stato super) e statuina di resina di 20cm di due sposi che ballano x testimoni e genitori...ora non voglio assolutamente replicarmi in nulla... Come costo ci siamo dati 20 30 anche se lui si sente in obbligo verso il suo testimone che gli ha regalato 200eueo di orologio(aveva xò speso 300euro di fedi) insomma x questo ho chiesto i vostri budget x capire se sbaglio io ad insistere x i 30(ovviamente comprando on line tengo più bassi i costi quindi guardo prima li)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente una cosa utile quella che avete scelto!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto e tutto ci sembrava un po'trito e ritrito, l unica opzione di novità è nel fatto in casa con amore quindi come bomboniere realizzeremo noi delle fiale con profumatore gel che al interno contiene un fiore secco uguale a quello che metterò poi nel buquet, statuina incollata sopra nastro bigliettino e sacchettino di confetti,facendole noi siamo riusciti anche a tenere bassi i costi, 40 bomboniere 90euro x i testimoni invece volevamo fare qlksa di diverso ma nn totalmente inutile, qlksa che potessero in qualche modo usare. Lui è già stato testimone di 2 dei nostri testimoni e ha ricevuto un bracciale e un orologio, visto che lui li usa con orgoglio pensa che siano bei pensieri ma come dicevo i testimoni hanno look e gusti differenti, io stessa sto pensando di farmi fare un microderma invece di indossare una collana quel giorno.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🙌🏼🙌🏼🙌🏼🙌🏼🙌🏼🙌🏼🙌🏼🙌🏼🙌🏼🙌🏼🙌🏼🙌🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto dovete stabilire voi un budget per le bomboniere e poi sulla base di quello cercare la soluzione migliore.... potete evitare i siti e andare in qualche negozio dove troverete sicuramente molta scelta oppure se opterete per qualcosa di enogastronomico potete andare direttamente dal fornitore es. Miele, vino,olio ecc ecc
    Ma partite dal budget non il contrario
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nei negozi di bomboniere trovi di tutto e cose molto carine! Dalle bomboniere gastronomiche a quelle utili! Io ci farei un giro così da chiarirmi le idee!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angi, io farò dei regali personali diversi per ognuno proprio perché hanno gusti ed esigenze diverse, uno zaino da trekking per mio fratello, orecchini ed un buono per un percorso spa di coppia o un week end per mia cognata, un bracciale brosway per la damigella d'onore, sono i vostri testimoni quindi sicuramente li conoscete abbastanza bene magari ispiratevi alle loro passioni o desideri
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo... Allora io ho scelto delle cornici con l'albero della vita per gli invitati.. Testimoni e genitori rispettivi dei batik sono abbastanza grandi e in più sono per beneficenza.. Consiglio mio non ascoltare nessuno conta solo il tuo parere e del marito.. Se ascolti tutti 1.non avrai il matrimonio dei tuoi sogni e 2.impazzirai per ascoltare tutte le richieste.. Io per invitati spenderò 9€ per genitori e testimoni (batik) 10€Costi bomboniere 1

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io legalero' il box che potranno spendere come preferiscono, o pernottamento in qualche hotel, spa, cena, insomma abbastanza aperto, perché so che sarà più gradito del classico braccialetto o collana
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare dei regali personali...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l avevo pensata questa... sarebbe perfetta ma tadan... Una testimone viene dalla Svezia e riparte il giorno dopo🤣 non avrebbe il tempo di farlo... E poi ci vorrebbe il divano di Friends e la fontana x la perfezione
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se te lo dico però mi sembra troppo dover trovare per forza qualcosa che sia assolutamente gradito da loro. In fondo è il tuo matrimonio ed il tuo portafoglio....!!!!!!
    In alternativa puoi sempre ripiegare nella classica bomboniera più grande o nella sempreverde cornice con foto.
    PS: ultima idea alternativa e poi vado a nanna... che ne pensi di organizzare per loro uno shot fotografico?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello, ma ho cercato di convincere chiunque a venire con me a fare il parapendio xké avevo un buono e dopo 2 anni è ancora nel cassetto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo dal presupposto che quella cifra x noi è eccessiva, resteremo sui 50 a testa.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora un lancio in tandem!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Viaggi scartati, teatro.. anzi un biglietto x il MotoGP🤣 ai bracciali avevamo pensato anche noi, ma una usa solo perle, l altra solo gioielli d'obbistica mentre gli uomini nn usano ne orologi ne bracciali.. insomma soldi buttati

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me purtroppo coi tempi che corrono tutto quello che ha a che fare coi viaggi non sono soldi spesi in un buon regalo, poi mia opinione eh 😕
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un box viaggi o un abbinamento a teatro o un bracciale in acciaio
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un budget di circa 200 euro a testimone ne sono 4 quindi non vorrei sforare i 1000 euro...In realtà non sappiamo ancora cosa regalare...Avrei pensato un buono in agenzia perché per me i soldi spesi così sono i migliori...Ora vedremo un po...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione