Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2023 Salerno

Costiera amalfitana tra Vietri e Maiori

Marina, il 20 Maggio 2022 alle 08:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 46
Ciao a tutti, sto girando per vedere location per il 2023, ne ho già viste molte ma se tutto va bene Domenica vedrò il LLOYD'S Baia hotel, l'hotel club 2 torri, l'hotel Voce del mare ed una villa privata, Villa Orlov.

Avete altri posti da suggerirmi in zona? Oppure qualche suggerimento su queste, se le conoscete?
Abbiamo un budget di 150 € pax. e saremo intorno alle 150 persone. Grazie a tutti ❤️

46 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Febbraio 2024 alle 00:00
  • M
    Sposa Novella Giugno 2025 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao potrei chiederti maggiori informazioni su Villa Eva? Ho già parlato con loro via mail anche se non è chiarissima. Attendo l’apertura per poterla visionare ma oggi sono stata a Ravello e ho visto l’accesso dal duomo c’è bisogno di percorrere scale a piedi… insomma volevo capire anche a livello di logistica /parcheggi e fattibilità tecnica.
    Grazie 🙏🏽
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vedo che hai chiesto su villa divina. Allora gli spazi sono sicuramente adeguati per 120 persone. Il servizio di Catering è separato dalla struttura (cioè devi pagare affitto della struttura a parte). La persona che gestisce la struttura si chiama Roberta e mi sono trovata sempre benissimo con lei. Il catering era abbondante e top come cibo e servizio. Hanno prezzi fissi per i menu, che variano in base al numero di persone. La struttura lavora anche con una serie di fornitori esterni che puoi prendere se vuoi. Per esempio noi abbiamo fatto cerimonia in loco, quindi addobbato la terrazza al primo livello, e poi preso un angolo di birra artigianale e uno di cocktails (in aggiunta al catering). Per il catering dipende da chi ti segue. All’inizio mi aveva seguito Marianna ed era tutto ok, io poi avevo fatto una serie di richieste extra perché matrimonio internazionale quindi menu anche scritti in varie lingue e sono stati disponibili. Però poi mi ha seguito Vittoria e lì le cose diciamo che speravo andassero meglio. Nel senso che ci sono state delle sorprese il giorno del matrimonio…del tipo hanno servito il menu bambini ai bambini al di sotto dei 3 anni (che fa contratto non pagano) e poi hanno cercato di farmi pagare; non avevano aggiustato la lista dei tavoli; io avevo fatto due tipi di menu e al tavolo sposi ne è stato servito solo uno; e la ciliegina sulla torta è stato il fatto che la torta non c’è stata!!! Mi avevano chiesto che gusto di torta volevo e io avevo chiesto la delizia al limone. Alla foto ci è stata servita una torta finta (a nostra insaputa) e poi hanno servito delle delizie al limone al buffet di dolci…
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Io sposata a villa divina a agosto 2022 chiedi pure
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hotel Bristol e Villa Poseidon recensioni?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo 134 invitati e sono stati benissimo, il cibo era ottimo e abbondante, io ho aggiunto diverse cose non incluse. Non so se trattabili perché io non l ho fatto, se vuoi spendere meno, puoi mettere una portata in meno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2024 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E com'è stato? Gli spazi sono adeguati per 120 persone? Il servizio di catering com'è? Abbondante? E soprattutto com'è la qualità? Sono disponibili a trattare sui prezzi per il menù?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata a villa divina nel 2019
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2024 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, volevo anch'io dei feedback recenti su villa orlov e villa divina a Vietri... qualcuno ci è stato o ha fatto lì il proprio matrimonio?
    Vi sarò grata per qualsiasi feedback
    • Rispondi
  • Fabrizia 👰🏼
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Fabrizia 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrajo - Vico Equense
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati!! Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Grazie mille dell' info☺️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io avevo sentito che si mangiava bene poi effettivamente ho saputo da loro stessi che il buffet comprande fritti tipo chele di granchio e mozzarelline che e' roba congelata quindi ho cambiato idea! sono stati anche molto arronzoni e scortesi!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente so che si mangia bene! Ho letto di molti sposi soddisfatti
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a villa divina il mese prossimo. Ma nel lontano 2020 quando andai a vedere locations, mi ricordo che vidi anche un paio a sorrento, non so se ti interessano?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie del feedback
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non é solo questione di freschezza del pesce a mio avviso, ma anche modi in cui viene cucinato... Il fritto era normalissimo... Inoltre la formula buffet unico dove tutti (letteralmente) si buttano a pesce per mangiare non é nelle nostre corde... Ripeto, forse anche l'atmosfera ma non mi é rimasto impresso 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Strano! dicono che sono 250 tipi diversi di cibo sul buffet e loro usano solo pesce pesacto e non di allevamento per garantire qualita'...ma probabilmente e' come dici tu, dipende dai gusti!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il buffet era nella media, fritti che potrei trovare pure in friggitoria sotto casa... La sala é molto asettica... Poi ti ripeto, dipende dai gusti ma a me così tutto bianco e monocolore mi mette un po'tristezza... E non ricordo di aver mangiato così bene come in altre parti (esempio: cena meravigliosa a torre saracena)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cosa e' che non ti e' piaciuto?? mi sarebbe utile avere un feedback dato che me ne hanno parlato tutti benissimo!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Ovviamente i posti sono molto "personali" ma ti devo dire che io sono stata ad un matrimonio lì e non mi é piaciuto molto... Si vista mozzafiato, ma tutto lì... Molto meglio altri posti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fanno semplicemente pagare di più ma non so, con me é sembrato facessero un po'di rogne...
    • Rispondi
  • M
    Torino
    Miss ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Dicevi che sopra le 100 persone il costo scende, ma invece sotto le 100 non accettano proprio o semplicemente fanno pagare il prezzo più alto?

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto considerando la voce del mare, cosa hai scelto alla fine?

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bello vero??? io lo sto considerando...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2023 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, li contatto ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro hanno come catering miacatering - con esclusiva
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2023 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, chiesa 😊 infatti cercherei anche una chiesa in zona per non spostarmi troppo. Grazie mille delle info, li contatto così da capire un po' anche per capire chi é il catering di riferimento ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora a me hanno chiesto 130 a persona + 5000 di affitto MA sopra le 100 persone l'affitto scende! E poi 5k tra venerdì e domenica, in settimana anche 3000... Però guarda davvero bella e poi tu devi fare rito civile?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2023 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su che budget sarei? Ho 150 persone
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda meravigliosa. Se hai tante persone abbassano anche il prezzo. Fanno l'aperitivo con buffet ad angoli lungo tutto un viale che circonda la villa sotto il roseto, con vista su Capaccio e mare...
    Te la consiglio davvero tanto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2023 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non é brutta eh solo che in caso di maltempo é un peccato. Che info mi puoi dare su Villa Andrea? Non l'ho ancora conttattati, ma il tuo entusiasmo mi incuriosisce.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi lo spazio é solo quello dove nelle foto si vedono i tavoli? Se si meglio non averla vista...


    Io alla fine sono finita al Villapiana Country House ahaha completamente diverso! Però le location sul mare avevano tutte qualcosa di troppo finto per i miei gusti o prezzi sinceramente troppo alti 😭 io innamorata di villa divina e villa andrea a paestum ma siamo in pochi (solo 80) e il prezzo é davvero troppo alto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione