Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2023 Salerno

Costiera amalfitana tra Vietri e Maiori

Marina, il 20 Maggio 2022 alle 08:29

Pubblicato in Ricevimento di nozze 46

Ciao a tutti, sto girando per vedere location per il 2023, ne ho già viste molte ma se tutto va bene Domenica vedrò il LLOYD'S Baia hotel, l'hotel club 2 torri, l'hotel Voce del mare ed una villa privata, Villa Orlov. Avete altri posti da suggerirmi in zona? Oppure qualche suggerimento su queste, se...
Ciao a tutti, sto girando per vedere location per il 2023, ne ho già viste molte ma se tutto va bene Domenica vedrò il LLOYD'S Baia hotel, l'hotel club 2 torri, l'hotel Voce del mare ed una villa privata, Villa Orlov.

Avete altri posti da suggerirmi in zona? Oppure qualche suggerimento su queste, se le conoscete?
Abbiamo un budget di 150 € pax. e saremo intorno alle 150 persone. Grazie a tutti ❤️

46 Risposte

• M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Orlov molto carina, però é solo giardino non ha interni ed ha poco parcheggio. In linea di massima molto più economica di Villa Divina. Tu alla fine cosa hai bloccato?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sei già andata? Allora com'era?
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Chiara, ti faccio sapere tutto
    Villa Orlov la vedo domani quindi subito posso farti sapere
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giusto!
    Parlano benissimo anche del ristorante torre normanna maiori e delle torri che ci sono in zona (una si chiama crestarella)
    Altra opzione cooooompletamente diversa, senza mare ma spettacolare é la tenuta dei normanni a Salerno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Divina per me ne ne vale la pena! Anche se ho letto che avete avuto "problemi" con le richieste del catering
    Non andate al bristol - é davvero vecchio secondo me e ha poca vista... Poi dipende cosa cerchi

Quando vai a vedere villa orlov fammi mi fai sapere com'è? Io l'ho scoperta tardi, dopo aver appena confermato un'altra location! Mi é rimasta la curiosità
    Se invece puoi spostarti un po'ti consiglio villa andrea a capaccio... Un sogno, solo che vogliono almeno 100 persone garantite
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Eva diventa più lontana, venendo da Potenza la zona di Vietri é vicina se mi addentro nella costiera allungo di troppo il viaggio che faccio fare agli invitati. Bellissima però oggettivamente un sogno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Eva a Ravello è meravigliosa, noi ci siamo sposati li ad Ottobre scorso, è una location incantevole e si mangia benissimo
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le location private con catering hanno queste formule, invece gli hotel sono meno rigidi sul pagamento perché non collaborano con aziende esterne. Vedrò villa Eva ed il Cetus, mi informo, grazie per il consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rettifico, mio marito ha detto che abbiamo pagato nella tua stessa modalità, le altre location che ti hanno chiesto? A me a Paestum addirittura la metà alla firma del contratto, almeno 2 location
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo, noi abbiamo pagato quasi tutto dopo le nozze, ma ti parlo di 2 anni fa...il cetus l hai visto? Villa Eva?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, era la più bella però non voglio il catering "in tavola" che ora si chiama "trotta&trotta" perché molto rigidi con i pagamenti (mi hanno chiesto il 20% del totale a marzo ed il 40% una settimana prima delle nozze ed é una politica troppo pesante per le mie finanze) peccato perché la villa é meravigliosa
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla Voce del Mare ci sono stata ad un matrimonio, mammamia, uno spettacolo 😍 è stupendo quel posto 🙂
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a villa divina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione