Ciao,oggi avrei un quesito riguardante l’allestimento floreale/oggettistica.
Due settimane fa siamo andati a richiedere il nostro primo preventivo a questa signora che conosce mia zia che,oltre al suo lavoro principale,ha allestito un laboratorio di decorazione per eventi (fiori,oggettistica anche vintage,ecc).
Ieri ci arriva il preventivo da 3300€(premetto che nelle composizioni ho inserito la Protea e una mini pianta aerea ognuna e mi era stato anticipato che avrebbero fatto lievitare il costo,oltre a more/melograno,rose black baccara e orchidee) e per allestimento zona rito con piantane in ferro battuto con ceri,ceppi di legno con zucchette all’ingresso e foglie autunnali sulla navata,composizioni tavolo con oggettistica vintage 150 € l’una,insomma,non tantissime cose.C’è da dire che nel costo è già compresa la sua consulenza (si occupa proprio di coordinare un po’ tutto ciò che riguarda l’estetica dell’evento),il sopralluogo che faremo,la presenza sua e di almeno un aiutante durante la mezza giornata di cerimonia.Secondo voi ci potrebbe stare (calcolando che dovremo molto probabilmente noleggiare anche tovagliato/sottopiatti per restare nel “tema”)?A marco piace perchè comunque si potrebbe delegare questo aspetto un po’ tutto a lei e secondo lui le cose così “tecniche” andrebbero totalmente delegate,perchè l’evento possa rendere di più,inoltre mi è sembrata propositiva pur trattandosi di un matrimonio piuttosto “alternativo”…non saprei cosa fare…
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui