Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monika
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Costo bouquet sposa

Monika, il 22 Gennaio 2017 alle 12:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazze piccola info .. quanto costa o è costato il vostro bouquet ??? Io ho scelto questo ..è vero che sono quasi tutte peonie e rose ..ma non vi sembra tanto 170 euro ?? Mi farà anche quello da lancio .. datemi pereri
Ragazze piccola info .. quanto costa o è costato il vostro bouquet ??? Io ho scelto questo ..è vero che sono quasi tutte peonie e rose ..ma non vi sembra tanto 170 euro ?? Mi farà anche quello da lancio .. datemi pereri

Costo bouquet sposa - 1

35 Risposte

• Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 130 euro per rose avorio ed orchidee blu, più il bouchet del lancio solo rose avorio e più piccolo altro 80 euro. Non ti so dire se sono prezzi di mercato o meno, certo è vero che quando ho fatto fare bouchet in altre circostanze, non li ho mai pagati queste cifre.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' veramente bello, ma io non spenderei mai quella cifra per dei fiori che dopo pochi giorni appassiscono. Certo li puoi trattare per conservarli, ma non è la stessa cosa ...

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vorrei capire perché se chiedi un bouquet del genere per qualsiasi altra occasione te lo fanno pagare massimo 50 euro e per un matrimonio te ne chiedono più del triplo..si gioia è molto bello ma molto caro..ma è la parola matrimonio che fa lievitare tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione