Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Costo delle fedi

Camilla, il 24 Ottobre 2021 alle 15:21

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Buongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria artigiana che avevano già puntato l’anno scorso....
Buongiorno community!
Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂
Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria artigiana che avevano già puntato l’anno scorso. Complici le scontistiche fiera sposi abbiamo le nostre fedi semplici in oro bianco non rodiato, 2,5mm con incisione a pantografo, pagate 550€ (c’era il 15% di sconto totale).
E voi? Quanto avete speso e per che cosa?

36 Risposte

• Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 1140 euro le fedi Polello oro champagne con brillantino (per me esterno, per mio marito interno).
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre fedi sono unoerre 7gr classiche e a giugno le abbiamo prese a 600 euro con incisione inclusa 🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le ha regalate mio fratello nonché testimone...sono classiche 5 gr in oro rosa e la mia ha il brillantino, le ha pagate 520€
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava avete già scelto le fedi!! noi credo le sceglieremo sotto natale o anche più in là forse.. porteremo dell'oro vecchio (comunioni e battesimi) quindi spenderemo meno! Smiley smile Però per fedi nuove mi sembra un ottimo prezzo il vostro, ho letto di cifre quasi il doppio più alte

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione