Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Master Giugno 2021 Cremona

Costo dell'oro (fedi)

Silvia, il 30 Novembre 2020 alle 20:03

Pubblicato in Prima delle nozze 55

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Stiamo iniziando a pensare alle fedi, so che in questo periodo il costo dell'oro è salito molto, se non ho sbagliato a capire ieri era intorno ai 48 euro al grammo. Ora, visto che non ne capisco molto e che sto tenendo monitorata la situazione, mi sapete...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!

Stiamo iniziando a pensare alle fedi, so che in questo periodo il costo dell'oro è salito molto, se non ho sbagliato a capire ieri era intorno ai 48 euro al grammo. Ora, visto che non ne capisco molto e che sto tenendo monitorata la situazione, mi sapete dire qual è una buona quotazione? Giusto per capire quando è il momento buono per acquistare le fedi.
Spero di essermi spiegata 😅

55 Risposte

• Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è sicuramente salito alle stelle rispetto a uno o due anni fa! Pensa mia cognata si è sposata 2 anni fa e ha pagato le fedi quasi la metà di quello che ho pagato io! 😅 però diciamo che per come stava salendo ultimamente 48 euro al gr non sono il picco più alto ecco
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che faremo così, intanto iniziamo a girare per farci un'idea di quello che ci può piacere
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho tempo! Volevo proprio capire qual è il prezzo conveniente perché non ne avevo idea 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che avevo letto che al momento è alto! Per quello poi non ci capisco più nulla!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era proprio questa l'idea, iniziare a girare e capire cosa vogliamo 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a fine giugno, volevo proprio capire se il prezzo conveniva per prenderle con largo anticipo o aspettare 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla, io sono in anticipo 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il prezzo dell'oro pre pandemia era intorno ai 35€ al grammo..sto tenendo anche io monitorata la situazione, anche se mancano 8 mesi. Io mi ero fatta fare un preventivo per le fedi a febbraio 2019 e giusto settimana scorsa ho chiesto un ricalcolo: la fede di FM veniva 50€ in più,mentre la mia 40€. Adesso vediamo se prenderle a gennaio/febbraio (ci avevano detto di aspettare questo periodo perché avrebbero fatto sconti anche sulle fedi), se dovessimo vedere che sforiamo col budget aspetteremo aprile/maggio.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio aspettare
    In questo momento è altissimo. Non penso le consegnino in tempi lunghissimi! Tanto hai tempo fino a giugno😉
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre e ho bloccato le fedi a giugno e il costo dell oro era a 50euro al grammo.. ero andata a vederele a febbraio prima della pandemia ed il costo era di 45 ma non immaginando che di li a poco si sarebbe scatenato il putiferio non le abbiamo fermate ,pensando di tornarci poi in primavera 😅 tutto sommato il prezzo attuale non è male..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di girare ed individuare quello che vi piace e tenete d'occhio il prezzo appeno scende le bloccate anche se credo che meno di 45 nn scenderà l'oro noi le abbiamo bloccate il 3 marzo nn si parlava di lockdown e già era alto.
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Post Covid il prezzo dell'oro è salito molto. Sappi che io le ho fermate ad Agosro a 47€/grammo e quando sono andata per la prova era già salito a 53€!
    Se le hai trovate a 48€/gr e ti sposi entro 3/4 mesi prendile! Altrimenti aspetta che manchino 3mesi dal matrimonio.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 292 giorni e non abbiamo proprio iniziato a vedere per le fedi. Dite che dovremmo iniziare già da ora? 🙈😬
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo 😱 che fortuna lei, ma che sfiga per noi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che è già buono? Io davvero non ne ho idea, onestamente prima di cercare le fedi e di essere su questo forum nemmeno sapevo che il prezzo dell'oro variasse 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, tante 🤣 considera che parlavo con mia cugina che ha pagato la coppia di fedi qualche anno fa la metà di quanto, ad oggi, ne costa una 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per fortuna piace più sottile, ma sono sempre tanti soldi, da ignorante quale sono in materia non pensavo a un costo così alto! Quante cose si imparano su questo forum!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mercato dell’oro funziona esattamente al contrario rispetto al mercato, quindi se le cose “vanno” bene, il mercato dell’oro scende e vicerversa.
    Durante il lockdown infatti, l’oro non ha fatto altro che salire, proprio perchè in un clima di incertezza gli investitori si sono “rifugiati” in ciò che non perde mai valore, cioè l’oro.
    Mentre ora che le cose vanno meglio l’oro tenderà a scendere Smiley smileIo ho fermato le fedi all’inizio di novembre, quando le cose erano ancora molto incerte e stavano a circa 50/51€ al gr. 48€ mi sembra buono Smiley smile Non ai livelli del “pre covid” ma comunque buono
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io 🤣🤣🤣 la quotazione era sui 45 da luglio 2019 😱 per quello penso si manterrà lì: anche noi monitoriamo, perché vorremmo scegliere una fede cicciotta (ci piacciono tantissimo) quindi 💸💸💸💸💸💸
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo meno 😂 grazie terrò controllato!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì purtroppo sì!!!! Aspetta qualche settimana e monitoralo ogni giorno... secondo me non andrà sotto ai 45 euro
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita! Ho letto che 48 euro era già alto, non pensavo fosse stato anche più alto 😱
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In realtà il prezzo sta scendendo, non salendo... fino a qualche settimana fa era a circa 53/54 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione