Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
Erica, il 21 Gennaio 2021 alle 10:53

Pubblicato in Moda nozze 41

Buongiorno a tutti! Volevo sapere voi quanto avete speso più o meno per le fedi. Noi abbiamo acquistato delle Polello in oro rosa, vi allego la foto. Ho pensato di non badare tanto alla spesa ma di prendere qualcosa che mi piacesse poiché sarà l'unico gioiello che durerà per tutta la vita e perché a...
Buongiorno a tutti!

Volevo sapere voi quanto avete speso più o meno per le fedi. Noi abbiamo acquistato delle Polello in oro rosa, vi allego la foto. Ho pensato di non badare tanto alla spesa ma di prendere qualcosa che mi piacesse poiché sarà l'unico gioiello che durerà per tutta la vita e perché a causa del lavoro che faccio non porto gioielli abitualmente quindi sarebbe l'unico.... Però avendo letto di prezzi decisamente inferiori volevo capire se avevo esagerato oppure no 😅cfb_1735482.jpg

41 Risposte

• Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le fedi Damiani in platino, semplici senza diamantino, volevamo una cosa molto semplice non portando anelli ☺️ ma le amo profondamente 😍
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma tantissimi soldi... io sinceramente non me la sarei sentita di spendere così tanti soldi per delle fedi però il ragionamento che hai fatto se per te è importante hai fatto bene... io come te non uso anelli e per lavoro non Posso tenerli..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh per quello chiedevo perché noi la coppia le abbiamo pagate 1160 con lo sconto 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 1160 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara! No non era per condizionarmi, in genere decido sempre senza ascoltare più di tanto le opinioni degli altri. Era pura curiosità 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non fare paragoni con gli altri e compra quello che piace a te.
    Noi siamo indecisi tra Tiffany e Damiani, in oro rosa, poiché hanno un punto di rosa molto caldo che sta bene alla carnagione di entrambi. Quelle in oro giallo non ci piacciono, e l’oro rosa della maggior parte delle marche meno costose sono troppo rosse o rosate.
    Per le marche su cui puntiamo, ci vorranno tra i 1600 ed i 2000€ Per la coppia.Fregatene di quello che pensano o dicono o spendono gli altri 🤗
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male le nostre in semplice oro giallo senza diamantini né altro, costavano circa 500 per la coppia
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm...ciao...noi avevamo fatto lo stesso ragionamento...abbiamo speso 1150😅
    Costo fedi 1

• Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle quanto le hai pagate?
    A me le mie le hanno regalate i testimoni ma so quanto sono costate perché abbiamo anticipato noi i soldi in quando c era un offerta nella nostra città... entrambe con lo sconto le abbiamo prese 550 se non ricordo male...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione