Elisabetta
Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza

Costo fiori a settembre..

Elisabetta, il 10 Giugno 2019 alle 15:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte,
Mi sposerò a settembre e parlando con una fiorista mi diceva che essendo il mese successivo al "periodo di ferie italiano" i fiori mi costeranno circa un 20%in più poiché nel mese di agosto il mercato del fiori chiude e poi dall Olanda rincarano i prezzi per le riapertura dei fioristi. Vi risulta??? 🤔

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Giugno 2019 alle 22:20
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo a settembre e di autoctono c'è molto poco... Quindi per me quasi tutto dall'Olanda...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Io sto aspettando il preventivo in questi giorni è assolutamente non mi ha detto una cosa del genere! Non potrò avere determinati fiori perché sono proprio fuori stagione e farli arrivare costerebbe cifre assurde ma per quelli di stagione zero problemi
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    Io mi sposo a settembre e non mi è stata accennata questa cosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    Magari è vero, a me hanno fatto il preventivo per il matrimonio 👰🏼 🤵🏼 Di settembre senza fare specificazioni
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Settembre 2019 Monza e Brianza
    Rosanna ·
    • Segnala
    È vero ma dipende sempre da quello che scegli perché tutti i fiori sono quotati in borsa. Ti consiglio fiori di stagione e tanti preventivi... Noi ce la caviamo con circa 250 euro... Ma dipende sempre da quello che volete e quanto dovete addobbare
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 7 settembre e non ne so niente di questa cosa...
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2019 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    Anche a me hanno detto che costano di più perché portati dall’Olanda. Mi ha suggerito le orchidee insieme alle rose. Pensavo fossero molto costose le orchidee invece no.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata a settembre e nessuno mi ha detto sta cosa 🤭 ho speso il giusto e avevo dei fiori stupendi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala

Sinceramente non saprei. Non ho mai sentito questa cosa.
    Prova, anche solo per curiosità, a sentire qualcun altro e vedi cosa ti dice.
    Giusto per capire Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata a settembre e ho speso troppo per i fiori e ho fatto veramente il minimo, chiesa, bouquet e centrotavola
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo a Settembre e purtroppo si, è vero😔
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2019 Campobasso
    Serena ·
    • Segnala
    Io sposerò a settembre... Nessun fioraio i mi ha detto una cosa simile... Prova a cercare altrove secondo me
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Chiedi altri preventivi...questa cosa mi è nuova e cmq prima di trovare un fioraio serio ne abbiamo girati diversi, sia per fiere che in negozi...quindi gira se hai tempo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala

E io che mi sposo ad agosto cosa dovrei fare? Smiley laugh si vede che lei si fa portare fiori dall'Olanda e basta. I fiorai più onesti ti dicono che puoi avere fiori di stagione, ma che se vuoi fiori non di stagione pagherai di più per farli arrivare da chissà dove. Prova a sentire altri preventivi...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti