Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo Novello Ottobre 2023 Napoli

Costo fotografo servizio matrimoniale

Alessia, il 28 Dicembre 2022 alle 20:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti, sto iniziando a girare per i fotografi ,per mancanza di tempo ne ho visitato solo uno, in provincia di Napoli, come quasi tutte è la prima volta che mi sposo 😂, i costi non li conosco e quindi non saprei se mi ha trattato o meno, allora abbiamo scelto un album orizzontale di Alcantara , due album per le famiglie, video in HD, e servizio video con il drone tutta la giornata, foto a casa di entrambi gli sposi costo di tutto 2500€
Poi se vogliamo aggiungere altre cose abbiamo:
- 300€ proiezione video durante la festa-200€ foto ricordo con cornice per gli invitati Sapete dirmi magari chi si è sposato da poco, o si deve sposare se la cifra richiesta è giusta oppure cara??

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Gennaio 2023 alle 10:41
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie hai ragione. Riparleremo coi fotografi e vedremo come organizzarci, grazie per il consiglio!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! Sicuramente Firenze ha dei prezzi superiori, secondo me vi conviene svilupparle in Sardegna!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo su 800 euro escluso album, in Sardegna. L'album dobbiamo decidere se farlo fare a loro oppure svilupparlo quando torniamo a casa a Firenze.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha preventivato sui 1800 con video, consegna tutte le foto su pendrive, due mini album genitori e un album grande… quello che fa schizzare il costo è l’album grande perché stampato con tecniche particolari etc, ma sicuramente gli chiederemo un terzo mini album (genitori separati) e un poster per mia suocera, quindi arriveremo a 2000 tondi
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo a Napoli e abbiamo trovato uno che ci fa le foto e video con 1.700€ abbiamo risparmiato tanto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Torino è con 1.700 il mio fotografo vi farà un'ora di video in album grande con copertina con la nostra foto 2 albumi genitori 100 partecipazioni il Photo bhot con album dive gli invitati possono scrivere una dedica vicina alla foto appena fatta un'ingrandimento poster per casa nostra
    • Rispondi
  • Anauri
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Anauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incluse 2 pen drive con foto e video
    • Rispondi
  • Anauri
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Anauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio preventivo è di 2400€: album orizzontale + 2 album per le famiglie+ poster+ video in ultra HD, drone e proiezione
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3200 per foto e video e due album 30X30 inclusi.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 3500 per foto, video, album sposi, album genitori, servizio prematrimoniale e video trailer in sala.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un prezzo onesto! Conta che noi uguale ma senza video siamo sui 1800
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è cara per niente, io due anni fa ho speso purtroppo molto di più. Assicurati solo che ti dia tutte le foto stampabili e non solo quelle che mettete sull'album, a volte questi servizi sono extra.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione