Ciao, siccome il velo che userò mi verrà prestato oggi sono andata in lavanderia per chiedere di lavarlo e stirarlo (visto che usandolo per andare in giro a fare le prove negli atelier ora è tutto spiegazzato).
In una lavanderia mi hanno chiesto 30 euro e mi hanno detto che non c'era la certezza che non si rovinasse durante il lavaggio.
In 1 altra lavanderia 40 euro per lavaggio e stiraggio + a parte i costi della sarta per staccare e poi ricucire il pettinino del velo.
Nella terza mi hanno chiesto 2 euro e mezzo per la stiratura + 1 euro per il lavaggio, totale 3 euro e mezzo.
Dopo i prezzi delle prime due, la terza mi ha stupita per un prezzo così basso. Sono quasi insospettita..non è che poi me lo rovinano???
Voi che dite? Avete idea di quanto possa costare lavaggio e stiratura velo?
Per risparmiare qualcosina e evitare il problema di scucire e ricucire pettinino, stavo anche pensando di farlo stirare e basta, visto che comunque il velo era già stato lavato dopo l'utilizzo (circa 1 anno e mezzo fa) quindi è pulito...al max posso sciacquarlo io in acqua fredda giusto per togliere la polvere..Secondo voi si può lavare il tulle?
Secondo voi quale sarebbe il prezzo corretto per solo stiro?
Fotografi garanzie ANFM