Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000 euro e voi?
Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000 euro e voi?
Visualizza messaggio citato
Ho visto sul tuo profilo che sei di Latina, allora lo trovi poco vicino l'uscita dell'autostrada di Fiano Romano, sulla Tiberina, trovi l'indirizzo su internet! Prendi appuntamento in anticipo perché da quanto ho capito sono sempre pieni!
Nn lo escludo...oppure qualcosa in stile vintage/ boho insomma nn il classico abito da sposa bianco...Su internet ne ho visti diversi che mi piacciono, ma vorrei provarli....
Io ne ho spesi pochissimi di meno, ma era in outlet altrimenti mi sarebbe costato più del doppio, buona fortuna nella ricerca!
L'outlet di Atelier Emé ha abiti a partire da 500 € e direi che rispetto ai soliti prezzi mi sembra una cifra accettabile! Io non l'ho preso lì, però ne hanno di bellissimi!!!
No io ho ancora un sacco di tempo (mi sposo a settembre 2019) xo' nn voglio spender tanto e cercare qualcosa di originale...il mio fm ha visto il completo, lo ha provato e mi ha detto il mi sposo così😃
Noi abbiamo fatto un matrimonio di basso profilo (rispetto alle cifre astronomiche che solitamente si spendono per un matrimonio), ma ci siamo fatti tutto da soli, poco alla volta, e siamo più o meno intorno alla cifra che hai scritto tu. Inizialmente pensavamo di spendere meno, avendo anche pochi invitati, però poi tra viaggio (noi abbiamo prenotato tutto da soli e in anticipo per essere sicuri di trovare le migliori offerte), abiti, spese varie obbligatorie (carte, documenti, imposte comune e/o chiesa), più i piccoli dettagli, alla fine i soldi si spendono. È vero che ci si sposa una volta sola (si spera) ma è anche vero che bisogna stare attenti perché in fatto di matrimonio è un attimo e ti trovi le tasche vuote. Poi magari se sei fortunata, qualcosa riesci a risparmiare, tipo a noi hanno regalato le fedi e qualche altra cosetta che comunque siamo stati felici di non pagare di tasca nostra. In ogni caso un po' di organizzazione e di senso pratico ti aiuteranno sicuramente. Buona fortuna!
Ciao Titti, Noi ancora non sappiamo bene dove andremo a finire... ma ti posso dire che già di ristorante spenderemo 13.500€... quindi ai 20.000€ ci arriveremo sicuramente tra abiti, fuori, chiesa,(a proposito quanto state dando alla chiesa? A me parlavano di 500-600€), gruppo musicale, bomboniere e partecipazioni...
7.000 escluso il pranzo/cena? Perché noi vorremmo stare nei 20.000 e la metà va nel pranzo che per fortuna viene regalato dai genitori di entrambi a metà..
9000 euro è una cifra accettabile secondo me!
Super Sposa
Aprile 2018
Modena
Matrimonio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me 20.000 euro non è esagerato anche se ovviamente mi auguro di stare sotto. Se uno se lo può permettere fa bene a spendere, si distribuisce la ricchezza tra i fornitori