Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000 euro e voi?
Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000 euro e voi?
Visualizza messaggio citato
Hai pienamente ragione... tutto dipende dal numero, da ciò che si vuole e dalla disponibilità ma queste cifre sono assurde!
Da noi è impensabile invitare meno gente di quella che abbiamo contato (120 persone) e soprattutto di pagare poco per il pranzo...purtroppo tanti soldi si spendono per quello...e semBra un esagerazione....noi speriamo di stare nei 25 mila.
Noi abbiamo rinunciato al viaggio e al fioraio... faremo un matrimonio civile di massimo 40 persone... ho speso 50 euro per le bomboniere online. Bouquet anche online in raso. Credo che comprerò anche l’abito in un atelier che vende online...
Onestamente.. no! Noi eravamo in 50 e il ristorante ha inciso solo per il 30%. Il nostro primo matrimonio ci è costato solo 32€ (per le marche da bollo da consegnare in comune): niente fiori, partecipazioni, abiti, fotografo... solo noi due e i testimoni e poi uno spritz per festeggiare (che ci è stato offerto dal bar).