Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000 euro e voi?
Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000 euro e voi?
Visualizza messaggio citato
Parrucchiere se non erro 150€..Insomma arrivi a 50.000€ e neanche te ne accorgi. Ormai è un business,ora capisco perché la,gente non si sposa più
È tutto abbastanza "abbondato"quando si parla di matrimonio 😒. Noi stiamo cercando di trovare le soluzioni meno costose possibile ma comunque ci rendiamo conto che si spende più del dovuto...
Anch ' io ero partita con il pensiero di spendere meno possibile ma poi strada facendo mi sono accorta che le cose costano veramente tanto 😕. Io ti auguro di nn superare il budget e di fare una bellissima festa come desideri 😊
Qua basta che dici che ti serve per il matrimonio e tutto triplica..300€ solo di estetista e devo ancora capire quale miracolo deve compiere..😂😂
Non stiamo risparmiando su nulla,ma,avendo tra i 120 e 150 invitati è una cifra ragionevole ed ancora non abbiamo visto i vestiti.10.000€ è solo per il viaggio,la Villa ci costerà 130€ a pax..
Non ho minimamente intenzione di spendere un impero per il matrimonio. Voglio una festa completa, semplice e simpatica, ma senza rovinarmi! Ci sono tante altre cose da fare!
Io credo che tutto compreso, anche il viaggio di nozze che però recupereremo con la lista nozze, dovrei aggirarmi intorno ai 10000 euro...con pranzo di un'80ina di persone con catering, fotografo, fioraio, musica, animazione per i bimbi, abito e dintorni miei e suoi, auto jaguar noleggiata, partecipazioni... ❤ finora sono molto soddisfatta!