Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti ❤️
Sposa TOP Giugno 2018 Benevento

Costo matrimonio

Titti ❤️, il 12 Novembre 2017 alle 14:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 316

Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000 euro e voi?

Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000 euro e voi?

316 Risposte

  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura in 5 anni???? 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 tanti auguri per una felice vita matrimoniale
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 complimenti per i tuoi acquisti!!!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo proprio rinunciato al viaggio!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh 60 euro è un ottimo prezzo!!!!!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo calcolato 100 euro a persona ma è tutto da definire!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi al mio primo matrimonio eravamo 240 persone!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh credo che ti è andata bene perché io con solo 45 invitati totali spenderò 50 euro di inviti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso come te!noi 3000 euro!conviviamo da parecchio, abbiamo un bimbo,stiamo pagando tutto noi!secondo noi non ce bisogno di spendere molto x un matrimonio!il bene non si dimostra da quanto spendo al ristorante....Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nemmeno in 5 anni Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spero che riusciremo a stare entro i 30000€...leggevo di alcune che dicevano "evidentemente voi strafate"...secondo me il punto non è questo! le enormi differenze di prezzo cambiano molto in base alla regione!qui da noi in Puglia solo che si nomina la parola matrimonio,i fornitori ti guardano con il segno del € invece che delle pupille Smiley ups ...parlando almeno x noi,ci sono stati fotografi che ci hanno chiesto 4000€ e noi abbiamo preso uno dei più "economici" chiudendo a 2400€(e non è il drone a fare la differenza...senza ci aveva chiesto 2200€ quindi non c'è grande differenza)...la sala ci ha chiesto 140€ a persona e siamo stati fortunatissimi:altre chiedevano anche tra i 170€ e i 200€ a persona!vogliamo parlare dei fiorai????ho girato TUTTI i fiorai di Foggia e Trani(città in cui mi sposerò) il minimo che mi hanno chiesto è di 1200 €!una addirittura mi chiese 2400€ x non darmi praticamente niente(4 composizioni altare,senza navata)...e stiamo parlando di fiori...x l'amor di Dio sono fantastici i fiori,ma io mi chiedo:in quanti poi si ricordano quali fiori c'erano e com'erano i fiori al matrimonio a cui sono andati?!il punto è che purtroppo in molte regioni ci marciano!io e il mio fm abbiamo vissuto a Pescara,Bologna,Perugia...abbiamo chiesto alle persone che conosciamo di queste città,quanto costano da loro i matrimoni e siamo rimasti sbigottiti sui prezzi decisamente inferiori ai nostri...infatti con lui ridendo dicevamo che ci saremmo dovuti sposare fuori e non nella nostra città natale Smiley xd
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eravamo 93 persone compreso lo staff di fotografi e musica
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa te...tu ti chiedi come facciamo a spendere così poco...io mi chiedo come si possa spendere 30.000 euro solo per il ristorante...ii 30.000 euro li vedo forse...mmmhhh...in 5 anni!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Novembre 2017 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto con milleduecento circa, non sopra i millecinquecento.

    Abbiamo invitato solo 18 persone ( perché mio marito ha 11 zii e diventava troppo esoso, quindi abbiamo deciso che festeggeremo con gli zii in un secondo momento,invitandoli a cena famiglia per famiglia così come ci hanno consigliato anche loro).

    Bomboniere, segnaposto ,decorazioni varie ,coprispalle, trucco e decorazioni per capelli, tutto fai da te.

    700 + o-€ pranzo in piccola villa mediovale

    100€ il comune

    Il vestito blu e dicendo che era per una cerimonia è costato pochissimo , a prezzo di listino e non rigonfiato come abito da sposa.

    Cerimonia civile senza i costi della chiesa

    Per le foto abbiamo chiesto agli invitati, andando nel parco e nella fortezza della nostra città e ne hanno fatte di bellissime.

    E per la sera festicciola per gli amici in casa.

    Matrimonio intimo e partecipato da tutti.

    Quindi non ho chiesto un mutuo per fortuna ed è stato più bello di quello che immaginavo.

    Il tutto fatto, organizzato e celebrato in due mesi.

    Una Delle foto che adoroCosto matrimonio 1


    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho presi su amazon...non mi ricordo il prezzo però...sono questi. Quasi tutto su amazon in realtàSmiley winking ti faccio vedere qualcosina

    Costo matrimonio 2

    Costo matrimonio 3

    Costo matrimonio 4

    Costo matrimonio 5

    Costo matrimonio 6

    Costo matrimonio 7
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo California e hawaii..calcolando che siamo in tre perché abbiamo un bimbo ci è venuto 8500€...ma il primo preventivo era meno solo che abbiamo scelto alcuni hotel più particolari...altre agenzie parlavano di 11/12mila 😱
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di tutto non siamo 300 ma 100 quindi già quello è un risparmio...poi mi sono accontentata di un ristorante e non di una super villa +catering...cercando cercando abbiamo trovato una bella location che ci fa 60€ a persona menù terra e mare, comprensivo di centro tavola e torta...non ci saranno piatti gourmet ma ci si mangia benissimo tant'è che è super gettonato per ogni cerimonia..
    • Rispondi
  • Evar
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Evar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12000 € paghiamo 100€ a persona 😅
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che invidia!😳 Noi siamo 220 persone solo le più strette abbiamo dovuto stringere al massimo!ilMatrimonio compreso di tutto si aggirerà intorno ai 30 mila euro 😩
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Benevento
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora di strafare non possiamo permettercelo ma si spera che ci sposa una volta sola per cui lo sfizio ci sta ma come hai ragione nel dire se uno soldi non ne ha come deve fare. Dove hai preso gli inviti? Per dirti gli inviti più economici mi costano un 80€...
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quante persone eravate? Noi saremo al massimo una 40ina....

    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fotografi economici se cerchi li trovi... Poi ovvio che se sceglievo il drone e 2 video ecc il prezzo si alzava. Per quello che dico ce chi vuole strafare, non in senso dispregiativo. Tu devi pensare: voglio risparmiare perché per me l importante è unirmi con il mio FM? Se la risposta è si allora si fanno delle rinunce che è vero, renderebbero il ricevimento più bello e allestito meglio ma se uno soldi non ne ha? Che fa? Alleggerisce il tutto...che poi ho mostrato più volte le cose che ho preso e sono piaciute tantissimo. Conta che tra inviti, sacchettini, scarpe, CONI per riso, bollebdi sapone e scarpe ho speso 120 euro...probabilmente voi non li spendere nemmeno per le scarpe. Ma meglio per voi!!! Magari mi potessi permettere io...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho inserito solo i costi finora affrontati....e ti dirò di più non intendo farlo
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 10000 euro solo il ricevimento😕
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Benevento
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te che i fotografi sono economici.. Non abbiamo masserie stese al sole per cui meno spendiamo e meglio è... io x esempio i segnaposto li ho presi su wish... le scarpe da me a 20 euro non le troverò mai se non dai cinesi e per i miei piedi é la cosa meno adatta... considerando che per il vestito ho speso 2300€ Ma è stato un regalo di mia nonna e le scarpe me le regalerà mia madre così come il vestito del mio fm glielo regaleranno i suoi... però ognuno fa come meglio crede... i costi credo che dipenda anche dal posto..
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Benevento
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me personalmente non piace però ognuno ha i propri gusti figurati...
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Addirittura Smiley laugh Non hai compilato la sezione del sito "il mio budget"?

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio non fare i calcoli se no scappo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione... anche io credo che dipende dal budget! Noi purtroppo abbiamo avuto delle spese improvvise e stava saltando proprio il matrimonio (anche perchè l'anno prossimo abbiamo altri matrimoni a cui partecipare e in 4 persone non è una cosa da poco tra vestiti, regalo ecc)

    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io credo che ognuno si regola a seconda del budget che ha a disposizione!

    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per me saranno seconde nozze quindi non inviterò molte persone. Credo che ne saremo 35/40... Per il fotografo ho avuto lo sconto matrimonio.com e pagherò 900 euro solo foto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione