Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000 euro e voi?
Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000 euro e voi?
Visualizza messaggio citato
Con un catering o in un agriturismo puoi andare sotto quella cifra facendo anche una bella figura, le sale ricevimenti ormai chiediamo dai 150€ a testa in su
Allora ce la puoi fare, dalle mie parti, in provincia di bari puoi ingaggiare im catering, loro ti propongono una location inclusive, ville o castelli e te li allestiscono anche a tema
Ciao Titti, molto dipende da dove vuoi festeggiare il matrimonio è dal numero degli invitati, tipo se lo festeggi al sud con circa 150 invitati te ne servono circa 30.000, al Nord è tutto diverso, con un catering in una location semplice forse te ne bastano 7.000
L'addobbo della macchina davanti e l'entrata di casa
Sposa Saggia
Giugno 2018
Venezia
Easya ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo dati come tetto massimo 20.000 euro (escluso il viaggio che sarà la nostra lista nozze) ma credo che riusciremo a stare intorno ai 17000. Il grosso della spesa è stato il ricevimento (Qui trovare sotto i 130 euro a persona è praticamente impossibile, e siamo solo 70 persone) e l’abito, per il resto stiamo cercando dei buoni compromessi qualità/prezzo.
Ho fatto ciò che ho potuto..anche perché amo la semplicità quindi..Poi magari ho abbellito un po le candele con qualche strass attorno..a volte basta poco per fare le cose carine..
Fiori di carta da mettere sul piatto,lì era una prova in casa..Ora ti mando la foto del tableau.Poi ho fatto le promesse scritte in un cuore con i colori del matrimonio, ho ritagliato due cartoncini uno più grande e l'altro più piccolo..quello più piccolo l'ho incollato su quello grande e poi la parte esterna di quello piccolo(ho fatto il contorno glitterato)
Se già guardi sul mio profilo vedi i sacchettini(due tipi)i bicchieri, bouquet, addobbo della macchina, bracciale damigelle..ora ti mando le altre cose
Eh beh un po su tutto,facendo tutto col fai da te proprio tutto,solo gli'inviti abbiamo preso belli a 1€ Poi sui fiori,sui centro tavola, addobbi generali,cuscinetto,abito,scarpe,trucco...proprio si tutto,bokbinera,sacchettini,le piante per l'androne..tutto io ho fatto
Purtroppo a febbraio quando abbiamo bloccato la location c'era una determinata disponibilità economica mentre ora sono cambiate tante cose e abbiamo dovuto adeguarci al budget attuale!